Una formica dice alle amiche che nell’orecchio di un uomo ha dormito molto male, la seconda interviene dicendo che lei nel naso di una donna ha dormito male, ma la terza formica che ha dormito nel sedere di un uomo dice che è stata bene.

La quarta interviene dicendo: “Certo che hai dormito bene! Lì c’era l’aria condizionata!!!

Nella pagina trovi 10 barzellette dedicate al mondo degli animali. Allora buona lettura.

Barzellette sugli animali

Che cosa nasce facendo accoppiare un bassotto e uno spinone? Uno spinotto!

Nella foresta una tartarughina inizia a salire su un albero. Dopo ore e ore di sforzi riesce a raggiungere il ramo più basso, salta giù scuotendo le zampine anteriori e cade con un tonfo. Poi lentamente ricomincia ad arrampicarsi sull’albero, si butta, ma cade a terra.

Non contenta, ricomincia a salire sull’albero. Durante tutto il tempo una coppia di uccelli posati su un ramo guardano i suoi inutili sforzi. Alla fine la femmina si volta verso l’altro e gli dice cinguettando: “Caro, forse è ora di dirgli che lo abbiamo adottato!”

Due amici si incontrano. Il primo: “Che bel cane! come si chiama?” L’altro: “Bostik!” Il primo: “E perché questo nome?” L’altro: “Bostik … attacca!!”

Il mio è un cane da GUARDA: lui guarda il ladro quando entra dalla finestra e lo guarda quando esce, senza abbaiare.

Una coppia esce di casa lasciando solo il cane. A un certo punto squilla il telefono. Risponde il cane: “Bau!” Dall’altra parte del filo: “Ccome?!?” “Bau bau!” “Mi scusi, ma non capisco”” E il cane: “BAU!! B di bologna, A di Ancona, U di Urbino!”

Una cavia tornata nella gabbietta del laboratorio dice tutta contenta alle altre: “Sapete una cosa? Ho ammaestrato il dottore!” “Come hai fatto?”, chiede un’altra cavia. “Semplice… ogni volta che attraverso il labirinto mi dà da mangiare”.

Quale è il miglior modo per catturare un coniglio? Nascondersi dietro un cespuglio e fare il verso della … carota!

Un serpentello di nome Bengi chiede alla madre: “Mamma, mamma … ma noi siamo velenosi?” La mamma risponde: “Certo che siamo velenosi!” Bengi kiede: “Ma velenosi velenosi?”

La mamma: “Sì, velenosi velenosi!” Bengi: “Ma velenosissimi?” La mamma: “Sì, velenosissimi!” Bengi: “Ma velenosissimissimi?” La mamma: “Sìii velenosissimissimi!” Bengi: “Ah … perché mi sono appena morso la coda!”

Sala d’aspetto di uno studio veterinario. Due sedie sono occupate da una gallina e da un uovo. Il dottore si affaccia alla porta dello studio e chiede: “Chi è arrivato prima?”

Vuoi votare queste barzellette sugli animali?

0
Barzellette animali n5

Esprimi il tuo voto su queste barzellette con gli animali come protagonisti. Da 1 stella a 5 stelle.

Video divertenti con animali

Il cane sporcaccione