Un vecchietto tutte le mattine si alza alle sette in punto per andare a prendere un caffè al bar. Si siede, ordina un caffè, nemmeno il tempo di berlo e un cinese da dietro BONG!, colpo alla testa e il vecchietto cade a terra. Il cinese si rivolge al barista e gli dice: “Quando si sveglia gli dica che era un colpo di karate n. 25”.

Il secondo giorno il vecchietto con la testa ancora dolorante entra nel bar e ordina un caffè … Da dietro il cinese BONG!, colpo alla schiena e il vecchietto stramazza a terra. “Quando si sveglia gli dica che era un colpo di karate n. 67”.

Il terzo giorno il vecchietto con la schiena a pezzi entra nel bar ordina il caffè. Il cinese da dietro BONG!, colpo ai fianchi e il vecchietto cade nuovamente a terra … “Quando si sveglia gli dica che era un colpo di karate n. 75.”

Il quarto giorno, il cinese entra nel bar e non vede il vecchietto. Da dietro si sente BANZAI!!! BONG!, colpo alla testa e il cinese rotola a terra … Il vecchietto rivolgendosi al barista: “Quando si sveglia, se si sveglia, gli dica che era un colpo di cric della 127!!!”

Nella pagina trovi 10 barzellette dedicate al mondo degli anziani e dei vecchietti. Allora buona lettura.

Barzellette sugli animali

Un vecchio ubriacone passeggia per il parco e vede tutti che corrono, giocano a pallone o a pallavolo. A un certo punto vede uno che sta facendo le flessioni; l’ubriaco lo guarda per un po’ e poi gli dice: “Guarda che ti hanno rubato la donna da sotto!”.

Dottore …“, dice una vecchia signora, “ogni volta che mi guardo allo specchio, mi viene da vomitare …!”
“Va bene così, signora!”, risponde il medico, “vuol dire che la sua vista è ancora perfetta …!”

Pierino sta giocando nell’orto. Arriva il nonno e gli chiede cosa sta facendo. Pierino risponde: “Ho tirato fuori questo verme dalla terra”. Il nonno allora dice a Pierino: “Se riesci a rimetterlo nel buco ti regalo 5 euro”.

Pierino ci pensa un po’, corre in casa, prende la lacca per capelli della mamma e, dopo averla spruzzata sul verme, aspetta che asciughi e poi … dritto nel foro del terreno. Il nonno tira fuori 5 euro e li dà a Pierino.

Il mattino dopo, il nonno incontra Pierino e gli dà nuovamente 5 euro. “Ma nonno, me li hai già dati ieri!”
“Non ti preoccupare. Va bene così! Questi te li manda la nonna!”

Uno dei due dice all’altro: “Sai, giorni fa siamo andati a mangiare in un nuovo ristorante in centro ed è stata un’esperienza fantastica! Non mangiavo così bene da anni … ti consiglio vivamente di andarci!” L’amico chiede: “Ah si? E qual è il nome del ristorante?”

Lui pensa che ti ripensa finalmente dice: “Qual è quel nome di quel fiore che dai a qualcuno che ami? Sai … quello rosso con le spine …” “Vuoi dire la rosa?” “Sì!” Poi urlando in direzione della cucina: “Rosaaaa, come si chiama quel ristorante dove siamo andati l’altra sera?”

Il vecchietto al vigile: “Scusi, dove posso trovare una pensione modesta?”
“All’INPS!”

Un vecchietto entra in farmacia e chiede: “Vorrei una confezione di acido acetilsalicilico. Sa, quel prodotto antipiretico e analgesico che contiene anche sodio carbonato”
E il farmacista: “Vuol dire l’Aspirina?”
“Ah, sì! Proprio quella! Mannaggia, non mi ricordo mai come si chiama!”

Una donna di età piuttosto avanzata entra in una macelleria e chiede al macellaio: “Mi scusi, ha del fegato?”
E il macellaio: “Certo, signora.”
“Allora mi baci!!”

Un automobilista urta un anziano pedone. Questi si rialza molto arrabbiato e dolorante e si mette a imprecare: “Ma non è possibile, ancora lei! Mi ha già investito ieri!”
“Mi scusi”, risponde sorpreso l’automobilista, “non l’avevo proprio riconosciuto …”

A vecchio, ammazza oh! Come te porti bene, camperai cent’anni!”
Il vecchietto facendo le corna: “A ‘mbecille ne ho novantanove!”

Vuoi votare queste barzellette sugli anziani?

0
Barzellette sugli anziani n5

Esprimi il tuo voto su queste o come protagonisti i vecchietti, Da 1 stella a 5 stelle.

Curiosità dal mondo.

Lo sapevi che....
188 paia di scarpe
188 paia di scarpe
In media le donne comprano 188 paia di scarpe nella loro vita