Now Reading: Barzellette dal Dottore, il luogo dove l’umorismo e la medicina si incontrano!

Loading

Barzellette dal Dottore, il luogo dove l’umorismo e la medicina si incontrano!

svg28 Ottobre 2023barzellette

Benvenuti nel mondo delle “Barzellette dal Dottore”, dove l’arte di guarire incontra l’arte di far sorridere. Il nostro caro dottore è noto per il suo senso dell’umorismo contagioso, che fa miracoli per alleggerire la tensione dei suoi pazienti.

 

In questo spazio, condivideremo alcune delle barzellette preferite del dottore, progettate per mettere un sorriso sul vostro volto mentre vi prendete cura della vostra salute.

 

Una risata al giorno tiene lo stress lontano, e qui troverete il vostro dosaggio quotidiano di umorismo salutare. Restate sintonizzati per una buona dose di barzellette dal dottore che vi faranno sentire meglio in un batter d’occhio!

Dal dottore: "Caro signore purtroppo il suo cuore batte un pò irregolare le prescrivo ...." "no no dottore grazie ma io sono sicurissimo, finché io vivrò il mio cuore batterà sempre"
Signora lei è in sovrappeso le consiglio una dieta" "dottore vuole scherzare? Quando sarò morta avrò tutta l'eternità per essere pelle e ossa!"
Dottore, mi può prescrivere un sonnifero per mia suocera?" "perché' sua suocera soffre d'insonnia?" "no, no, mia suocera la notte dorme benissimo, il sonnifero era per il giorno".
Nella sala d'attesa dello studio di un dottore c'è una lunghissima fila. I pazienti si consultano tra di loro, un paziente dice: "io mi sono rotto un braccio" ed un altro: "io mi sono rotto una gamba" e l'ultimo paziente: "io mi sono rotto i co.....oni a stare qui ad aspettare".
Un gay manifesto va dal dottore: "mi fa male tutto" ed il medico guarda la lingua e dice: "dica 33" e lui: "ok 33" tutto a posto, poi ascolta i bronchi e: "dica 33" e lui: "33" ed è tutto a posto, quindi pensa alla prostata e dice: "tiri giù i pantaloni così faccio il controllo della prostata" inserisce le dite nell'ano e dice al malato: "dica 33" ed il gay inizia: "unoo, duue, tree, quaattro cinqueeeee, seeiii..".
"Dottore, mia moglie è convinta di essere me!" "me la porti qui" "ma sono davanti a lei, dottore!"
Dal medico: "signorina, si spogli completamente" "ma il suo collega un minuto fa mi ha detto che è tutto perfetto!" "anche per me, per questo voglio controllare"
Al manicomio due matti stanno fuggendo da una rivolta. Per poter uscire dal manicomio però devo scavalcare 100 cancelli....1-2-3-10-20-50..arrivano al cinquantesimo e uno fa all'altro: "compà sono stanco" e l'altro: "dai dai ne mancano pochi"...60-70-80 arrivati al novantesimo lo stesso di prima fa al compare: "compà so stanco fermiamoci" e l'altro: "va bè dai torniamo indietro"
"Dottore dottore..mia moglie crede di essere una ferrari!" "..una ferrari? ma dov'è ora sua moglie?" "..l'ho parcheggiata qui fuori!"
Anna va con la sua nonna dal dentista. Lei, impaurita, non vuole aprire la bocca allora la nonna dice: "Anna apri la bocca e fai aaaaaaaaaah così il dentista toglie le mani di bocca!"

Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 89 - 10

0 People voted this article. 0 Upvotes - 0 Downvotes.
svg
Quick Navigation
  • 01

    Barzellette dal Dottore, il luogo dove l’umorismo e la medicina si incontrano!