Now Reading: Barzellette dal Dottore, il luogo dove l’umorismo e la medicina si incontrano! N10

Loading

Barzellette dal Dottore, il luogo dove l’umorismo e la medicina si incontrano! N10

svg28 Gennaio 2023barzellette

Benvenuti nel mondo delle “Barzellette dal Dottore”, dove l’arte di guarire incontra l’arte di far sorridere. Il nostro caro dottore è noto per il suo senso dell’umorismo contagioso, che fa miracoli per alleggerire la tensione dei suoi pazienti.

 

In questo spazio, condivideremo alcune delle barzellette preferite del dottore, progettate per mettere un sorriso sul vostro volto mentre vi prendete cura della vostra salute.

 

Una risata al giorno tiene lo stress lontano, e qui troverete il vostro dosaggio quotidiano di umorismo salutare. Restate sintonizzati per una buona dose di barzellette dal dottore che vi faranno sentire meglio in un batter d’occhio!

Un dottore al suo paziente obeso: "se lei farà dieci chilometri al giorno per un anno arriverà sicuramente al suo peso forma!" un anno dopo il paziente telefona al dottore: "dottore, la volevo ringraziare perché è stato come ha detto lei, ma ora ho un problema!" "e cioè?" "che ora sono a 3.650 chilometri da casa!"
Un tizio va dal dottore: "dottore, sono 20 giorni che non vado di corpo,mi aiuti!" "guardi, ho una pozione istantanea miracolosa...però il bagno più vicino è in strada, ed è a monete...le devono bastare 15 secondi a raggiungerlo" "va bene dottore, adesso faccio una prova" La prima volta ci mette 20 secondi....ed anche il secondo tentativo fallisce. La terza volta finalmente ci riesce in 14 secondi. "bene dottore, sono pronto" prende la pozione e parte...dopo pochi secondi il dottore sente un rumore terribile e corre a vedere cosa è successo ed apre la porta e se lo trova davanti, immerso di una montagna di cacca e con 1000 lire in mano e dice: "scusi, me le cambia per favore?"
"dottore dottore, lo posso mangiare il riso, con la diarrea!?" "se ti piace....."
"dottore l'areofagia mi è venuta per colpa sua, non mi doveva prescrivere le supposte effervescenti!".
Un ragazzo entra dal dottore dolorante, mostrando il petto gli chiede: "dottore....dottore, è lo sterno??" e il dottore: "no no è l'interno!"
Uno va dal dottore e dice: "dottore dottore mi fa male la spalla" e il dottore: "e mangi il prosciutto"
Paziente: "dottore dottore...tutti mi credono bugiardo" e il dottore: "mi sta prendendo in giro?"
Un detenuto stava per morire d'infarto, chiamano la portineria e dicono: "chiama il 118" dopo un po l'ambulanza non arrivava così la richiamano e lei dice: "scusate ma non trovo il 118 nella rubrica!".
Una donna al dottore: "dottò, dottò, me fa ma a fessa" e il dottore: "ma che modi, si dice vagina, esca fuori ed aspetti di nuovo il suo turno". Una volta aspettato il proprio turno la donna entra di nuovo nello studio del dottore e dice: "dottò, dottò me so scordata il cognome della fessa"
Un uomo va dl dottore e gli fa: "dottore dottore!..posso mangiare il bombolone con la diarrea?" e il dottore: "se ti ci piace!".

Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 89 - 10

0 People voted this article. 0 Upvotes - 0 Downvotes.
svg
Quick Navigation
  • 01

    Barzellette dal Dottore, il luogo dove l’umorismo e la medicina si incontrano! N10