Benvenuti nel mondo delle “Barzellette dal Dottore”, dove l’arte di guarire incontra l’arte di far sorridere. Il nostro caro dottore è noto per il suo senso dell’umorismo contagioso, che fa miracoli per alleggerire la tensione dei suoi pazienti.
Â
In questo spazio, condivideremo alcune delle barzellette preferite del dottore, progettate per mettere un sorriso sul vostro volto mentre vi prendete cura della vostra salute.
Â
Una risata al giorno tiene lo stress lontano, e qui troverete il vostro dosaggio quotidiano di umorismo salutare. Restate sintonizzati per una buona dose di barzellette dal dottore che vi faranno sentire meglio in un batter d’occhio!
In ambulatorio:
"ma signora, io sono un veterinario, curo soltanto gli animali, non gli esseri umani, chi gli ha detto di venire da me per la sua malattia?"
"mio genero"
"ah, capisco!!!"
Una ragazza va dal ginecologo per prendere i risultati delle analisi e il ginecologo le dice: "signora le devo dare una bella notizia" e la ragazza: "signorina prego" e lui: "Ah! allora è una brutta notizia!".
"Ho in cura una paziente molto giovane che sta perdendo la memoria..cosa mi consigliate di fare?"
"di farti pagare in anticipo!"
Il paziente: "dottore dottore...dove guardo non vedo altro che farfalle!" e il dottore: "beh...me le metta qui dentro!"
Il medico si accorge di aver dato, per uno scambio di ricette, la cura sbagliata a un paziente. Ha dato la ricetta di un calmante di nervi a un paziente con la diarrea e al paziente con problemi di nervi un medicinale al limone. Chiama il primo: "buona sera Sig. Rossi, come va? e la sua diarrea?"
e il paziente: "mahh ... cago, cago... ma me ne frego..."
"Dottore, dottore mia moglie crede di essere un cavallo, che devo fare?"
"Portala qui!"
"Il tempo di sellarla e vengo!"
un giorno, un uomo va dal medico e chiede: "dottore, lei ha una medicina per mia moglie? poverina non ci sente" e lui: "no, prima di darle una medicina la devo visitare"..ma faccia un test: provi a chiamarla in vari posti....e poi mi dirà ".
Il signore entra in casa sua e chiama: "cara che cosa hai fatto da mangiare?"
e non risponde e prova più volte fino a che non gli arriva sull'orecchio e le chiede urlando: cos'hai fatto da mangiare cara??" e la moglie risponde:
"ma come, se 7 volte che te digo che go fatto pollo e patate"
Una signora: "Dottore, dottore mi fa male il fianco, che faccio?"
Il dottore: "Stia tranquilla, per 2 mesi non usi scale"
2 mesi dopo:
"dottore, posso usare scale ora?"
"si"
"meno male! mi ero seccata di scendere e salire dalla grondaia"
Un uomo va dal medico: "dottore, dottore mia moglie in macchina si sente male!"
e il dottore: "allora gli metta l'antenna!"
Un signore va dal dottore per una visita generale e questo gli da una brutta notizia: "scusi signore ma gli esami confermano che a lei rimangono solo sei mesi di vita" e lui: "oh mio dio ma come farò con la famiglia, il testamento, gli affari" e lui: "be signore gli esami sono stati fatti 5 mesi fà " ed il signore: "solo trenta giorni di vita!?" ed il dottore: "siamo in febbraio".
Il buon umore è come una medicina preziosa che non richiede prescrizione. È un elisir che lenisce l'anima, allevia lo stress e ci fa sentire più leggeri. Sorridere è il suo ingrediente segreto, un tocco di magia che possediamo tutti. Non costa nulla, ma il suo potere è inestimabile.
Intrinseco in ognuno di noi, il buon umore è sempre a portata di mano. La prossima volta che ti senti giù o stressato, ricorda che il sorriso è un rimedio efficace. E se ti senti generoso, condividilo con il mondo. Sorridere è un regalo che può cambiare la giornata di qualcuno. Non sottovalutare mai il potere di un sorriso.






Contenuti simili:



