Now Reading: Barzellette dal Dottore, il luogo dove l’umorismo e la medicina si incontrano! N3

Loading

Barzellette dal Dottore, il luogo dove l’umorismo e la medicina si incontrano! N3

svg28 Gennaio 2023barzellette

Benvenuti nel mondo delle “Barzellette dal Dottore”, dove l’arte di guarire incontra l’arte di far sorridere. Il nostro caro dottore è noto per il suo senso dell’umorismo contagioso, che fa miracoli per alleggerire la tensione dei suoi pazienti.

 

In questo spazio, condivideremo alcune delle barzellette preferite del dottore, progettate per mettere un sorriso sul vostro volto mentre vi prendete cura della vostra salute.

 

Una risata al giorno tiene lo stress lontano, e qui troverete il vostro dosaggio quotidiano di umorismo salutare. Restate sintonizzati per una buona dose di barzellette dal dottore che vi faranno sentire meglio in un batter d’occhio!

Il marito chiede alla moglie di accompagnarlo dal dottore...la moglie poverina tutta preoccupata va con lui dal dottore e il marito: "dottore dottore, ho un problema, quando faccio l'amore a volte sento caldo a volte freddo.." il dottore scuotendo la testa guarda la moglie e non sa che pensare, poi la moglie vedendosi guardata dice: "dottore, una volta era estate e una volta era inverno!"
Paziente: "Dottore,sento sempre delle voci, ma non vedo nessuno" dottore: "e quando accade questo?" paziente: "quando telefono".
Il bambino: "Mamma mamma, ma perchè mentre mangiamo ti alzi da tavola e vai a prendere le medicine in cucina?" e la mamma: "perchè il dottore mi ha detto lontano dai pasti!"
Una signora va dal dottore e gli dice che non riesce a smettere di fumare, il dottore le chiede se ha provato con le caramelle e la donna risponde che ha provato però non gli si accendono.
La paziente: "Dottore dottore sapete perchè cristo si è fermeto ad eboli" il dottore: "no" la paziente: "perchè lui quando è andato ad eboli a fare la predica nessuno lo sentiva allora si è arrabbiato e ha detto..ora mi fermo qui"
Una signora va dal dottore: "dottore, dottore, mi fanno male le ossa...!!!" il dottore: "ma allora che se mangia a fare?"
Una contadinotta, d'accordo col marito va dal medico per dei disturbi. Il medico le prescrive supposte. La poverina che non sa cosa siano chiede al medico le modalità dell'assunzione. Il medico le risponde: "per via anale". Tornata a casa il marito chiede com'era andata, lei spiega tutto, ma il dubbio di tutti e due é sulla parola "anale" non sapevano cosa fosse. Il marito le consiglia di tornare dal medico e chiedere ulteriori spiegazioni. La moglie fa il viaggio, la coda e quando finalmente tocca lei chiede ulteriori spiegazioni; il medico questa volta le dice: "per via rettale". Giunta a casa il marito chiede spiegazioni e pensa che la moglie abbia capito male e le dice di tornare dal dottore e farsi spiegare bene dove dovevano essere messe le supposte. La moglie obiettò che il medico poteva anche arrabbiarsi, ma lui insistette. Altro viaggio, altra coda... ma quando il medico la vide, sempre con la stessa domanda le disse: "se le metta nel .....". La poverina quasi piangente giunse a casa dal e disse al marito: "io te lo avevo detto che si sarebbe arrabbiato"
In un manicomio c'è un dottore che insegna ai suoi pazienti come si fa a battere le mani, arriva il primo e nulla, il secondo e nulla, il terzo pure, ...... il settimo batte le mani e tutti gli altri : "bravooooo bravooooo bravoooo" battendo le mani.
Uno va dal dottore e gli dice: "dottò dottò me sento male" e il dottore risponde: "stappati le orecchie!!"
In un manicomio, il medico prepara un test per vedere a che punto di guarigione sono arrivati i suoi pazienti, allora disegna una porta sul muro, poi si rivolge a loro: "coraggio, vediamo chi riesce ad aprire questa porta" e per 4 ore 3 matti fanno di tutto per aprire sta porta, usando tutti i metodi... però uno di loro, seduto in disparte, li guardava, con il sorriso facendo cenno al dottore che sono tutti pazzi, allora il dottore gli chiede: "perché non vuoi provare anche tu figliolo??" e lui gli risponde di no ed il dottore capisce che almeno lui è guarito e dice: "spiega tu come mai questa porta non si apre" e lui: "nooo perchè se sanno che la chiave ce l'ho io quelli mi ammazzano.."

Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 89 - 10

0 People voted this article. 0 Upvotes - 0 Downvotes.
svg
Quick Navigation
  • 01

    Barzellette dal Dottore, il luogo dove l’umorismo e la medicina si incontrano! N3