Now Reading: Barzellette dal Dottore, il luogo dove l’umorismo e la medicina si incontrano! N4

Loading

Barzellette dal Dottore, il luogo dove l’umorismo e la medicina si incontrano! N4

svg28 Gennaio 2023barzellette

Benvenuti nel mondo delle “Barzellette dal Dottore”, dove l’arte di guarire incontra l’arte di far sorridere. Il nostro caro dottore è noto per il suo senso dell’umorismo contagioso, che fa miracoli per alleggerire la tensione dei suoi pazienti.

 

In questo spazio, condivideremo alcune delle barzellette preferite del dottore, progettate per mettere un sorriso sul vostro volto mentre vi prendete cura della vostra salute.

 

Una risata al giorno tiene lo stress lontano, e qui troverete il vostro dosaggio quotidiano di umorismo salutare. Restate sintonizzati per una buona dose di barzellette dal dottore che vi faranno sentire meglio in un batter d’occhio!

Uno va dal dottore e dice: "dottò dottò me fanno male gli ossi!" e il dottore: "magna meno!"
Un signore va dal dottore e dice: "dottò, dottò ho un giradischi in testa!" e il dottore: "aspetta che chiamo a mia moglie che balliamo!"
Una Suora va dal ginecologo il quale,visitandola, le dice: "Sorella, abbiamo una bella ed una brutta notizia" la Suora: "Mi dica quella brutta" e il Ginecologo: "vede Sorella, il vibratore non riusciamo più a toglierlo!" e la Suora: "e la notizia bella?" e il Ginecologo: "Siamo riusciti a cambiare le batterie!".
Una donna disperata dal figlio va dal dottore e dice: "Dottore mio figlio non lo sopporto più ora mai è diventato insopportabile" il dottore risponde: "signora si spogli" la signora risponde: "ma non io mio figlio" il dottore risponde: "signora ne dobbiamo rifare un altro".
"dottore dottore ho un grosso problema ho l'abitudine di mettere i sigari nel sedere" "vuole un fiammifero?"
Un tizio va dal dottore perchè si sente malissimo. Dopo la visita e numerose analisi viene a sapere di avere una malattia fatale ma chiede ugualmente una cura: "Faccia delle sabbiature" gli suggerisce il dottore e lui: "Ma mi saranno utili?" e il dottore: "No, ma almeno si abitua a stare sepolto".
"dottore cosa mi consiglia per non prendere un altro raffreddore" "tenere quello che ha già..."
Una donna grassa grassa va dal dottore e dice: "dottore dottore che posso fare non riesco a dimagrire come posso fare? ho provato di tutto" e dice il dottore: "signora non si preoccupi proprio oggi abbiamo accertato un tipo di dieta che fa dimagrire 30 chili in un mese", la signora tuta felice voleva farla questa dieta ma il dottore disse che c'era un problema che invece di mangiare per sopra doveva mangiare per sotto. La signora se ne andò e dopo un mese bussò alla sua porta il dottore e quando aprì vide la signora abbastanza magra che muoveva il bacino come un orologio e disse il dottore: "signora avete perso 30 chili" e la signora felicemente li aveva persi e il dottore per quello strano movimento chiese: "che state facendo?" e la signora: "no niente me sto a magna na gomma".
In uno studio di dentisti ...il paziente grida: "hai...hai" il dottore dice: "ma se non ti ho ancora tocccato un dente!?" allora il paziente dice: "ma mi stai pestando un piede!"
Una donna incinta pronta per partorire va in ospedale, il medico le fa l'ultima ecografia e scopre che sono tre maschietti, tira fuori il primo bambino, lo prende per i piedini gli dà una pacca sul culetto lo porge all'infermiera che lo lava poi estrae il secondo e fa la stessa cosa ma del terzo non c'è traccia il medico incavolato se ne va; all'improvviso esce la testa del neonato che dice: "mamma, se ne è andato quel dottore che picchia i bambini?"

Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 89 - 10

0 People voted this article. 0 Upvotes - 0 Downvotes.
svg
Quick Navigation
  • 01

    Barzellette dal Dottore, il luogo dove l’umorismo e la medicina si incontrano! N4