Now Reading: Barzellette dal Dottore, il luogo dove l’umorismo e la medicina si incontrano! N5

Loading

Barzellette dal Dottore, il luogo dove l’umorismo e la medicina si incontrano! N5

svg28 Gennaio 2023barzellette

Benvenuti nel mondo delle “Barzellette dal Dottore”, dove l’arte di guarire incontra l’arte di far sorridere. Il nostro caro dottore è noto per il suo senso dell’umorismo contagioso, che fa miracoli per alleggerire la tensione dei suoi pazienti.

 

In questo spazio, condivideremo alcune delle barzellette preferite del dottore, progettate per mettere un sorriso sul vostro volto mentre vi prendete cura della vostra salute.

 

Una risata al giorno tiene lo stress lontano, e qui troverete il vostro dosaggio quotidiano di umorismo salutare. Restate sintonizzati per una buona dose di barzellette dal dottore che vi faranno sentire meglio in un batter d’occhio!

Una paziente va dal dottore per sapere come sono andati gli esami che aveva fatto: "allora dottore mi dica, com'è andata?" e il dottore: "ho due notizie una buona e una cattiva" la donna: "mi dica quella buona" e il dottore: "le rimangono solo 24 ore di vita" e la donna: "e quella cattiva?" il dottore: "è da ieri che cerco di chiamarla".
"dottore, credo che mi servano gli occhiali" "lo credo anche io, questa è una salumeria".
La moglie si reca dal suo medico curante e gli dice: "Dottore, sono rovinata, mio marito non può fare più l'amore" e il dottore: "Signora, le prometto che farò diventare suo marito un vero toro, si spogli" e lei: "ma dottore, cosa c'entro io!?" e lui: "Intanto signora, iniziamo dalle corna".
Il dottore si affaccia cerimoniosamente alla porta di un paziente e dice: "disturbo?" e il paziente: "gastrico!".
Un uomo va dal dottore e gli dice: "dottore, dottore ho un problema..ho i denti gialli cosa mi consiglia?" e il dottore risponde: "una bella cravatta marrone ,gli si abbina..."
Una donna va dal dottore: "dottore, dottore, cosa posso fare per mio marito?"...il dottore: "perchè signora cos'ha suo marito?" e lei: "mio marito mangia come un porco, dorme come un ghiro e russa come un orso..cosa posso fare?" e il dottore: "lo porti da un veterinario"
in India c'è l'usanza di mettere un lumino acceso fuori dalla porta per ricordare i pazienti morti, un signore si sente male e decide di andare dal dottore, davanti a tutte le porte dei dottori c'erano tra i 10 e i 19 lumini accesi, finchè non vide una porta con un solo lumino acceso, allora entra e il dottore dice: "sono contento che è venuto qui è il mio secondo giorno"
"Dottore mi fanno male i calli" "..allora non mangiarli!"
Un uomo va dal dottore per farsi prescrivere una medicina per la stitichezza.... Il dottore gli prescrive uno sciroppo... Il paziente va in farmacia, lo compra, torna a casa e lo prende....disgustato si gira verso la moglie ed esclama: "amò, sto sciroppo fa proprio cagà".
Il dentista dice: "devo estrarre il dente" e il paziente spaventato: "fa male?" e lui: "no, a volte mi viene un crampo al braccio ma di solito non mi da dolore".

Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 89 - 10

0 People voted this article. 0 Upvotes - 0 Downvotes.
svg
Quick Navigation
  • 01

    Barzellette dal Dottore, il luogo dove l’umorismo e la medicina si incontrano! N5