Now Reading: Barzellette dal Dottore, il luogo dove l’umorismo e la medicina si incontrano! N6

Loading

Barzellette dal Dottore, il luogo dove l’umorismo e la medicina si incontrano! N6

svg28 Gennaio 2023barzellette

Benvenuti nel mondo delle “Barzellette dal Dottore”, dove l’arte di guarire incontra l’arte di far sorridere. Il nostro caro dottore è noto per il suo senso dell’umorismo contagioso, che fa miracoli per alleggerire la tensione dei suoi pazienti.

 

In questo spazio, condivideremo alcune delle barzellette preferite del dottore, progettate per mettere un sorriso sul vostro volto mentre vi prendete cura della vostra salute.

 

Una risata al giorno tiene lo stress lontano, e qui troverete il vostro dosaggio quotidiano di umorismo salutare. Restate sintonizzati per una buona dose di barzellette dal dottore che vi faranno sentire meglio in un batter d’occhio!

Una signora va dal dottore ed esclama: "dottore mi fa mal a fessa" ed il dottore gli dice: "le fa male la vagina?!" e la signora dice: "ma a me mi fa male la fessa" e il dottore gli dice di andare dal ginecologo; dopo un paio di giorni la signora lo richiama e dice: "dotto qual'è il cognome della fessa?"
Un paziente va dal dottore egli dice: "senta dottore mi scoppia la testa" allora il dottore riflette e grida: "tutti a terra...scoppia la testa a un paziente"
Una donna grassa va dal dottore e dice: "dottore sto ingrassando sempre di più" e il dottore dice: "ma signora, le avevo detto di fare un unico pasto al giorno!" e la donna grassa risponde: "infatti, ho fatto un unico pasto...ho iniziato la mattina e ho finito di mangiare la sera!".
Un dottore entra nella sala d'attesa e dice ad una signora: "mi dispiace ma l'abbiamo dovuto fasciare da testa a piedi!" e se ne va via nel frattempo un 'anziana signora dice alla ragazza: "lei chi stà aspettando?" "il mio fidanzato!" "e dov'é il suo fidanzato?" "proprio li' di fronte!" "ma lei é fidanzata con Tuttan Khamon!"
Un dottore viene chiamato nel cuore della notte per un parto. Prende la valigetta e il camice. Arrivato alla fattoria vide la donna in piene doglie e nel frattempo salta la luce e il marito va a prendere una lampada a gas. Sotto quella luce fioca esce un bebè, poi un altro e un altro ancora a quel punto il marito dice al dottore: "dottore sarà meglio spegnere la luce!?" e lui: "perchè?" ed il marito: "forse è la luce che li attira"
Un tizio va dal dottore che gli dice: "Domani mi porti questo vasetto pieno di pipi', mi raccomando, non deve mangiare niente". Il signore va a casa e però beve un caffè. Il giorno dopo porta il vasetto dal dottore che lo agita e dice: "Lei ha bevuto un caffè, bisogna rifare. Me lo riporti domani". Il tizio va a casa e dice alla figlia: "Facciamo uno scherzo al dottore, fai pipi' dentro questo vasetto", poi va in garage e mette nel vasetto anche un pò di olio del motore. il giorno dopo, ridendo, dà il vasetto al dottore che lo agita e gli dice: "Ridi ridi che c'hai la figlia incinta e il motore fuso!!
"Dottore dottore non mi ricordo più niente!" "non ti ricordi più niente??" "come? Non mi ricordo più niente?"
"Dottore, sono qui da lei, perchè da un po' di tempo soffro di amnesia" "Da quando soffre di questo disturbo?" "Ma di cosa sta parlando!?"
Signore: "dottore mi fanno male le ossa" dottore: "allora non te le mangiare!!"
Un signore tutto vestito di bianco entra in un ristorante e incomincia a mangiare. Un amico lo vede e gli dice: "come mai sei vestito così?" e il signore gli risponde: "il dottore mi ha detto che devo mangiare in bianco!"

Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 89 - 10

0 People voted this article. 0 Upvotes - 0 Downvotes.
svg
Quick Navigation
  • 01

    Barzellette dal Dottore, il luogo dove l’umorismo e la medicina si incontrano! N6