Now Reading: Barzellette dal Dottore, il luogo dove l’umorismo e la medicina si incontrano! N7

Loading

Barzellette dal Dottore, il luogo dove l’umorismo e la medicina si incontrano! N7

svg28 Gennaio 2023barzellette

Benvenuti nel mondo delle “Barzellette dal Dottore”, dove l’arte di guarire incontra l’arte di far sorridere. Il nostro caro dottore è noto per il suo senso dell’umorismo contagioso, che fa miracoli per alleggerire la tensione dei suoi pazienti.

 

In questo spazio, condivideremo alcune delle barzellette preferite del dottore, progettate per mettere un sorriso sul vostro volto mentre vi prendete cura della vostra salute.

 

Una risata al giorno tiene lo stress lontano, e qui troverete il vostro dosaggio quotidiano di umorismo salutare. Restate sintonizzati per una buona dose di barzellette dal dottore che vi faranno sentire meglio in un batter d’occhio!

un uomo va in farmacia e dice: "mi scusi, ha qualcosa contro la tosse?" e il farmacista: "no, no, se devi tossire fa pure!"
"dottore dottore mio figlio ha bevuto un litro di benzina cosa può fare?" "bhe..almeno 20 kilometri"
Una signora va dal dottore e le dice: "dottore, dottore, mio marito non fa altro che parlare nel sonno" e il dottore le risponde: "e che vuole una cura per farlo smettere di parlare?" e la signora risponde: "no, una cura che lo fa parlare a voce più alta così capisco ciò che fa".
C'è una sigora che è molto ingrassata perciò va dal dottore e il dottore le dice: "stia in bianco per un pò". Il giorno dopo la sua convicina le chiede il perchè si veste sempre di bianco e lei risponde: "il dottore mi ha detto di stare in bianco!!".
Una signora va dal dottore: "dottore, dottore, dottoreee, sono ingrassata di settanta chili!!" e il dottore: "stia calma signora, apra la bocca e dica muuuuuuh!!".
Un bambino disperato va dal dottore: "dottore, dottore! mi deve assolutamente cambiare il sedere" e il dottore: "e perchè?" e il bambino: "perchè ha un buco!"
"Dottore ha niente contro la tosse??" "no, no, faccia pure!"
Una signora chiede: "Dottore ho un problema, il mio gatto non mangia da due giorni, non beve da una settimana, non si muove e come puzza!..Che faccio glielo porto?" "Non serve lo seppellisca pure lei"
"Dottoressa non posso guardarla!" "perché?" "perché ha un viso così dolce che ho paura di prendere il diabete!"
"dottore,sento delle voci,ma non vedo nessuno" "signora, quando le capita?" "sempre..........quando sono al telefono!"

Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 89 - 10

0 People voted this article. 0 Upvotes - 0 Downvotes.
svg
Quick Navigation
  • 01

    Barzellette dal Dottore, il luogo dove l’umorismo e la medicina si incontrano! N7