Now Reading: Barzellette dal Dottore, il luogo dove l’umorismo e la medicina si incontrano! N8

Loading

Barzellette dal Dottore, il luogo dove l’umorismo e la medicina si incontrano! N8

svg28 Gennaio 2023barzellette

Benvenuti nel mondo delle “Barzellette dal Dottore”, dove l’arte di guarire incontra l’arte di far sorridere. Il nostro caro dottore è noto per il suo senso dell’umorismo contagioso, che fa miracoli per alleggerire la tensione dei suoi pazienti.

 

In questo spazio, condivideremo alcune delle barzellette preferite del dottore, progettate per mettere un sorriso sul vostro volto mentre vi prendete cura della vostra salute.

 

Una risata al giorno tiene lo stress lontano, e qui troverete il vostro dosaggio quotidiano di umorismo salutare. Restate sintonizzati per una buona dose di barzellette dal dottore che vi faranno sentire meglio in un batter d’occhio!

C'è un dottore che dice: "buongiorno signora cosa ha?" e lei: "la cacca, è da un po di giorni che è gialla e rossa" allora il dottore gli risponde: "...se vede anche il verde vuol dire che nel culo ha un semaforo"
Una paziente va dal dottore: "dottore dottore! nell'orecchio destro mi sento sempre dire tu tu tu tu tu" e il dottore: "beh, provi a togliere la cornetta"
Una signora chiama il dottore e gli dice: "mio figlio si è inghiottito un euro che pensa che muore?" e lui: "non si preoccupi in italia si mangiano i miliardi e ancora sono tutti vivi!".
È la vigilia di natale, babbo natale sta per partire va nella stalla e vede che le renne erano capovolte e allora chiama un dottore. Il dottore arriva e gli da una polverina e dopo 5 minuti le renne si rialzano e babbo natale dice al dotore come ha fatto e il dottore dice: "semplice gli ho dato in voltaren".
"Dottore dottore, ma dopo questo intervento alla mano sarò in grado di suonare il violino?" "Certo, naturalmente!" "Fantastico!Non c'ero mai riuscito prima!"
"Dottore..etciù!Questo raffreddore non mi passa!Etciù!" "Ha seguito il mio consiglio di farsi una tazza di thè freddo e una vasca calda?" "Sì, ma la vasca non sono riuscita a berla tutta..."
"Dottore dottore!mi fa male la pancia..." "stia calma e aspetti un pò" ...dopo un pò di giorni la signora torna più gonfia e il dottore le dice nuovamente di stare tranquilla...questo si ripete per un bel pò...dopo un anno il dottore incontra la signora con dei bambini...va dalla signora e dice: "che bei bambini!" e la signora: "non sono bambini so du scuregge vestite da marinaretto!".
"Dottore, dottore, dovunque mi tocchi mi fa male!" "ma è naturale: lei ha il dito rotto!"
"Dottore dottore mi fa male il malleolo" "se ti fa male il malleolo lealo"
Alla visita di leva viene chiesto ai coscritti che attività svolgono: "dattilografo" "allora destinazione fureria" Un altro risponde: "panettiere" "destinazione cucine" Un altro(balbuziente) "ta...ta...ta...ta...." "destinazione mitraglieri!"

Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 89 - 10

0 People voted this article. 0 Upvotes - 0 Downvotes.
svg
Quick Navigation
  • 01

    Barzellette dal Dottore, il luogo dove l’umorismo e la medicina si incontrano! N8