Now Reading: Barzellette dal Dottore, il luogo dove l’umorismo e la medicina si incontrano! N9

Loading

Barzellette dal Dottore, il luogo dove l’umorismo e la medicina si incontrano! N9

svg28 Gennaio 2023barzellette

Benvenuti nel mondo delle “Barzellette dal Dottore”, dove l’arte di guarire incontra l’arte di far sorridere. Il nostro caro dottore è noto per il suo senso dell’umorismo contagioso, che fa miracoli per alleggerire la tensione dei suoi pazienti.

 

In questo spazio, condivideremo alcune delle barzellette preferite del dottore, progettate per mettere un sorriso sul vostro volto mentre vi prendete cura della vostra salute.

 

Una risata al giorno tiene lo stress lontano, e qui troverete il vostro dosaggio quotidiano di umorismo salutare. Restate sintonizzati per una buona dose di barzellette dal dottore che vi faranno sentire meglio in un batter d’occhio!

Un signore va dal dottore e dice: "faccio sempre lo stesso sogno..mi trovo dentro una stanza con una porta, io spingo, spingo, sempre più forte ma non si apre" e il dottore gli dice di tornare un'altra volta. La volta successiva torna e gli continua a dire che fa sempre lo stesso sogno, però stavolta c'era un cartellino rosso...allora il dottore: "e cosa c'era scritto sul cartellino rosso?" e il paziente: "tirare".
paziente: "Dottore, dottore, io mi vedo tutte farfalle in faccia!" dottore: "e non me le mandi a me però!"
Un vecchietto va dal dottore perchè si deve levare un testicolo e intorno a lui ci sono tutti quelli dell'ospedale; il vecchietto si sveglia e dice: "ammazza pe levamme na palla tutto il personale ce voleva?.. e chi so Maradona?"
Una vecchietta va dal dottore e viene visitata e le dice: "tutto a posto signora" e lei: "bene dutur sé gò da daghe?" e il dottore risponde: "50euro" la vecchietta risponde: "à l'he no un pò car nè" e il dottore: "eh per questi 50 euro ho dovuto studiare per vent'anni" e lei risponde candidamente: "bé l'eh nò culpa mia sé lù l'era gnurant".
Un tipo entra in farmacia e chiede al farmacista: "salve mi darebbe una scatola di acido acetilsalicilico? Sa quel prodotto antipiretico e analgesico che contiene anche sodio carbonato!" e il farmacista: "intende forse dire l'aspirina?" e lui: "Ecco si proprio quella non mi ricordo mai come si chiama!"
Un uomo è affetto da verme solitario che nonostante diverse cure non è riuscito a debellarlo per cui si rivolge ad uno specialista il quale gli da la seguente cura: per 30 giorni deve infilarsi nel sedere un grissino e una caramella; al 31° deve ritornare dallo specialista e così fa. Una volta lì, lo specialista gli fa abbassare i pataloni, gli infila un grissino nel sedere e aspetta, poco dopo spunta il verme solitario reclamando la caramella.......
Una signora va dal dottore e gli dice: "dottore, ho male qui al cuore, tocchi tocchi non abbia paura!" allora il dottore tocca e dice: "be signora forse bisognerebbe dare una toccatina al seno" e la donna già pronta all'idea dice: "procediamo subito!"
Un uomo va dal dottore e gli racconta: "ieri sera sono ritornato a casa e ho trovato mia moglie a letto con uno sconosciuto, mi sono messo a gridare che avrei fatto un macello ma mia moglie mi ha detto di calmarmi e di andare al bar a prendermi un caffè. Sconvolto così ho fatto, ma quando sono ritornato lei era a letto con un altro uomo. Di nuovo ho minacciato di fare una strage, ma lei mi ha detto di calmarmi e di andare al bar a prendermi un caffè. Questo è successo per ben dieci volte di seguito" e il dottore gli dice: "ma perchè viene da me a raccontarmi ciò?" e l'uomo risponde: "ma dottore dieci caffè in una sera non fanno male?".
Un paziente egiziano aveva una grande fame ma se mangiava vomitava, quindi andò dal dottore e disse: "dottore, dottore ho fame ma non posso mangiare, cosa posso fare?" e il dottore rispose: "mangia un halibabà ma la frullarla...." e il paziente disse: "un halibabà? e cos'è?" e il dottore rispose: "a merda!!".
Un chirurgo visita un paziente che sta per essere operato al cuore ed il paziente è molto nervoso; il chirurgo: "ma stia tranquillo, sapesse quante volte l'ho fatta questa operazione, almeno cento volte!!" e il paziente: "ah menomale! davvero dottore?" il dottore sorridendo: "ma si pensi che una volta mi è pure riuscita"

Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 89 - 10

0 People voted this article. 0 Upvotes - 0 Downvotes.
svg
Quick Navigation
  • 01

    Barzellette dal Dottore, il luogo dove l’umorismo e la medicina si incontrano! N9