Now Reading: Barzellette di Pierino: Sorridi con le Sue Avventure Scherzose

Loading

Barzellette di Pierino: Sorridi con le Sue Avventure Scherzose

svg30 Ottobre 2023barzellette

Benvenuti nel mondo irresistibile delle barzellette di Pierino! Se stai cercando un po’ di divertimento e una risata garantita, sei nel posto giusto.

 

Pierino è il protagonista indiscusso delle barzellette più divertenti e scherzose di sempre, e ora puoi goderti le sue avventure esilaranti su questo sito web.

 

Chi è Pierino, ti chiederai? Pierino è un personaggio immaginario noto per le sue arguzie, la sua ingenuità e le situazioni comiche in cui si trova.

 

Le barzellette di Pierino sono famose in tutto il mondo per il loro umorismo semplice ma irresistibile, e sono perfette per rallegrare la tua giornata.

In un caldo pomeriggio estivo Pierino faceva una passeggiata ma ad un certo punto sfortunatamente dovette fare i bisogni...vide un albero così si fermò e si buttò giù i pantaloni...dopo pochissimo tempo passarono due suore che videro l'albero e dei frutti...litigarono per molti minuti...Suor Maria diceva che erano mele mentre Suor Teresa che erano pere...Pierino ad un certo punto si fermò e disse: "basta! non sono mele e nemmeno pere ma sono le chiappe del mio sedere!!!"
La mamma dice a Pierino: - "Muoviti a mangiare i cereali! Sono le 7:50 e devi andare a scuola alle 8:00!" Pierino risponde: - "mamma, stai tranquilla, qui c'è scritto: da consumare entro 20 Maggio 2020..."
La maestra chiama Pierino alla cattedra e gli dice: "se hai 2 monete in una tasca e nell'altra 3 quante ne hai in tutto" e Pierino risponde: "zero...oppure ha sbagliato persona, perchè in tasca non ho nessuna moneta".
Pierino va dalla mamma e gli dice: "Mamma, ho una notizia bella e una cattiva" e la mamma gli risponde: "Dimmi prima quella buona e poi quella cattiva" e Pierino dice: "la notizia buona è che ho preso 10 in matematica..." e la mamma chiede a Pierino: "allora qual è quella cattiva?" e Pierino risponde: "la brutta notizia è che non è vero".
"Mamma hai visto il black out?" "no Pierino era tutto buio"
La maestra di Pierino dice alla classe: "Quali erano le 2 famiglie che andavano più d'accordo nel 1400?" e Pierino dice: "I Medici e i Malatesta"
La maestra di matematica dice a Pierino: "Pierino dove l'hai messo il quaderno di matematica?", Pierino guarda la maestra e dice: "l'ho portato dal dottore perché aveva troppi problemi".
La maestra interroga Pierino in geografia sulle città e in quale continente del mondo si trovano. Ad un certo punto gli chiede: "dove si trova Chicago?" e Pierino risponde: "nel water!"
"Pierino dimmi i nomi dei mari colorati?" "Marco nero, Mar rosso e Marrone"
La mamma ordinò a Pierino di andare al mercato a ordinare la marmellata. Così Pierino, arrivato al mercato, disse: "Vorrei una marmellata di lamponi, grazie" e la commessa: "Rigoni?" e Pierino: "No, tinta unita, grazie".

Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 89 - 10

0 People voted this article. 0 Upvotes - 0 Downvotes.
svg
Quick Navigation
  • 01

    Barzellette di Pierino: Sorridi con le Sue Avventure Scherzose