Now Reading: Barzellette di Pierino: Sorridi con le Sue Avventure Scherzose. N10

Loading

Barzellette di Pierino: Sorridi con le Sue Avventure Scherzose. N10

svg30 Gennaio 2023barzellette

Benvenuti nel mondo irresistibile delle barzellette di Pierino! Se stai cercando un po’ di divertimento e una risata garantita, sei nel posto giusto.

 

Pierino è il protagonista indiscusso delle barzellette più divertenti e scherzose di sempre, e ora puoi goderti le sue avventure esilaranti su questo sito web.

 

Chi è Pierino, ti chiederai? Pierino è un personaggio immaginario noto per le sue arguzie, la sua ingenuità e le situazioni comiche in cui si trova.

 

Le barzellette di Pierino sono famose in tutto il mondo per il loro umorismo semplice ma irresistibile, e sono perfette per rallegrare la tua giornata.

Pierino tutte le mattine quando arriva a scuola, prima di entrare in classe chiede alla maestra il permesso di andare in bagno. Dopo due settimane la maestra, incuriosita, decide di seguirlo di nascosto per vedere che cosa fa e scopre che Pierino toglie dal suo zaino un bell'uovo fresco e lo nasconde sul davanzale di un alto finestrone. Nell'intervallo lo va a recuperare e se lo beve di gusto. Allora la maestra decide di fargli uno scherzo. Dopo che Pierino ha sistemato accuratamente l'uovo ed è uscito dal bagno, recupera l'uovo, fa un buchino sul guscio se lo beve e lo rimette a posto. All'intervallo, quando Pierino fa per bere il suo ovetto, si accorge che è vuoto e si arrabbia come una bestia. Alla fine delle lezioni corre a casa come una freccia ed invece di accomodarsi a tavola come tutti i giorni si precipita nel pollaio. La mamma che ha assistito alla scena lo segue insospettita e trova Pierino dentro al pollaio che tiene per il collo il gallo: "La prossima volta che scopi con il preservativo ti tiro il collo, capito?"
Pierino non si lava mai e sua madre si lamenta sempre con lui. Allora Pierino scrive un "modulo di lavaggio" per tutti i giorni della settimana, scritto qui di seguito: - Lunedì, lavaggio faccia. - Martedì, lavaggio braccia. - Mercoledì, lavaggio gambe. - Giovedì, lavaggio capelli. - Venerdì, lavaggio mani. - Sabato, lavaggio piedi. - Domenica... cambio dell'acqua!!!
l maestro domanda a Pierino: - "Pierino sai cosa sono i cannibali?" - "no signor maestro" - "se tu mangiassi tuo padre e tua madre cosa saresti?" - "orfano signor maestro!"
A Pierino dicono che i figli si fanno sotto il letto così raggiunge i suoi genitori in hotel, va a destra e a sinistra e arriva sotto le coperte di un letto e vede i genitori che stavano mangiando due uova una patatina fritta e dell'insalata e allora dice: "io non voglio un cavolo come fratello"
Pierino per punizione deve pulire il pavimento, quando ha finito si mette a vedere il telegiornale: "c'è stato un omicidio a cicago" e lui: "no qui non ci caghi!"
Pierino incontra una sua amica e le chiede: "come sta tua nonna, ho saputo che è malata!" allora la bambina risponde: "sta meglio Pierino, è in via di guarigione!" e Pierino risponde: "numero?"
Il dottore a Pierino: "allora Pierino sei pronto per l'esame?" e Pierino: "ma non ho studiato".
Pierino va scuola e la maestra assegna io compito di fare una frase con "probabilmente"....il giorno dopo a scuola espone la frase alla maestra e dice: "ho visto il mi babbo con un giornale inglese sotto braccio che camminava per il corridoio, "probabilmente" andava a cacare perchè lui l'inglese non lo sa"
Pierino va dalla mamma e gli dice: "Mamma ho una notizia buona e una cattiva con quale inizio?" la mamma rispose: "inizia con quella cattiva almeno poi alla fine mi consolo!" allora Pierino gli dice quella cattiva e cioè che ha preso un brutto voto in pagella e la mamma: "quella buona?" e lui: "e che ho finito le cattive!"
Pierino era l'unico che nella sua classe un sapeva l'alfabeto. Un giorno la mamma dice a Pierino che se si sarebbe imparato l'alfabeto lei gli avrebbe comprato una bicicletta nuova. Il giorno dopo la mamma chiede a Pierino se aveva imparato l'alfabeto e Pierino rispose: "a-bi-ci-cl- et-ta!!"

Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 89 - 10

0 People voted this article. 0 Upvotes - 0 Downvotes.
svg
Quick Navigation
  • 01

    Barzellette di Pierino: Sorridi con le Sue Avventure Scherzose. N10