Now Reading: Barzellette di Pierino: Sorridi con le Sue Avventure Scherzose. N3

Loading

Barzellette di Pierino: Sorridi con le Sue Avventure Scherzose. N3

svg30 Agosto 2023barzellette

Benvenuti nel mondo irresistibile delle barzellette di Pierino! Se stai cercando un po’ di divertimento e una risata garantita, sei nel posto giusto.

 

Pierino è il protagonista indiscusso delle barzellette più divertenti e scherzose di sempre, e ora puoi goderti le sue avventure esilaranti su questo sito web.

 

Chi è Pierino, ti chiederai? Pierino è un personaggio immaginario noto per le sue arguzie, la sua ingenuità e le situazioni comiche in cui si trova.

 

Le barzellette di Pierino sono famose in tutto il mondo per il loro umorismo semplice ma irresistibile, e sono perfette per rallegrare la tua giornata.

Un giorno la maestra chiede a Pierino: "Pierino, cosa fai quando la nave abbandona il porto?" Pierino alza le spalle e risponde di non saperlo e lei: "e quando una persona annega?" Pierino ha la stessa reazione di prima, così la maestra insoddisfatta continua a chiedere: "e quando vai a comprare il pane e c'è tanta gente?" Pierino risponde ancora una volta di non saperlo e le maestra: "e quando due si picchiano?"...dopo l'ennesima risposta, la maestra infuriata gli da come compito portare il giorno dopo la risposta alle quattro domande. Così Pierino, arrivato a casa, chiede alla madre: "mamma, mamma, cosa fai quando la nave lascia il porto il porto?" e lei: "sventolo il fazzoletto bianco e urlo addio!" dopodiché chiede al padre: "papà, cosa fai quando una persona sta affogando?" e lui: "gli lancio il salvagente e lo tiro a riva" sorridente va dalla sorella e le chiede: "sorellona, cosa fai quando c'è tanta gente al panificio e devi comprare il pane?" e lei: "mi siedo e aspetto il mio turno paziente" infine va dal fratello e gli fa l'ultima domanda alla quale risponde: "chiamo la polizia!". Il giorno dopo Pierino va a scuola cercando di memorizzare le risposte e arrivato in classe la maestre chiede: "quindi, Pierino, cosa fai quando una nave lascia il porto?" e lui: "lancio il salvagente e la tiro fino alla riva!" e lei: "e quando una persona sta annegando?" e Pierino: "sventolo il fazzoletto e urlo addio!" e ancora la maestra: "e quando c'è fila al panificio?" lui: "chiamo la polizia!" e alla fine la maestra: "allora cosa fai quando due persone si picchiano?" e lui: "aspetto il mio turno paziente."
Pierino dopo la scuola tornò a casa e disse ai genitori: "la volete una camomilla?" e i genitori gli rispondono: "no, grazie" e Pierino gli dice: "mi sa che ne avrete bisogno, vi sto per consegnare la mia pagella".
La maestra dice a Pierino: "hai trovato il perimetro?" e Pierino risponde: "no maestra, forse l'ho lasciato a casa!".
Al parco il nonno di pierino è un suo amico stanno seduti e parlano: - "ahi, ormai c'abbiamo n'età" - "si è vero, ormai alla famiglia non gliene frega più niente, aspettano solo che tu muoia, infatti mi sono messo con una vedova." - "na vedova? e che ce fai con una vedova?" - "l'amore" - "ah l'amore?" - "si" - "e dimmi, quando tu ti svegli e lei ti porta la colazione tutta carina, dimmi un pò che ce fai?" - "l'amore" - "ah, l'amore? e quando verso le 3 fai la pennichella e lei ti sveglia, che fate?" - "l'amore" - "togli una curiosità, la sera quando andate a dormire, che fate?" - "l'amore" - "senti da quanto tempo va avanti questa storia?" - "comincio lunedì" - "ma va mori ammazzato va, salutami a vedova"
Pierino trova un cane di taglia piccola tutto biondo e lo porta al parco dal nonno e gli dice: - "a Nò, ho trovato sto cane mi puoi fare un favore?" - "uhh bello, biondo, certo Pierì che vuoi?" - "lo puoi accarezzà? voglio vedere se mozzica"
Pierino viene interrogato dall'insegnante di religione: "Pierino noi viviamo in un'epoca avanti Cristo o dopo Cristo?" e Pierino risponde: "Avanti Cristo". L'insegnante incuriosito della risposta di Pierino chiede: "cosa te lo fa pensare?" e Pierino: "quando il mio papà è in macchina e rimane bloccato in mezzo al traffico inizia a suonare il clacson ed a esclamare...avanti Cristo"
La maestra interroga Pierino: "Pierino sai cos'è la certosa?" e Pierino risponde "è uno stracchino".
La maestra dice a Pierino: "Pierino dimmi un animale che ringhia" e Pierino: "la ringhiera"
A scuola: “Pierino...dove sono i Carpazi?” e Pierino: ”non li ho presi io...lo giuro!
"Scusi, è questo il marciapiede di fronte?" "No Pierino è quell’altro" "Uffa, dall’altra parte mi avevano detto che era questo!"

Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 89 - 10

0 People voted this article. 0 Upvotes - 0 Downvotes.
svg
Quick Navigation
  • 01

    Barzellette di Pierino: Sorridi con le Sue Avventure Scherzose. N3