Now Reading: Barzellette di Pierino: Sorridi con le Sue Avventure Scherzose. N4

Loading

Barzellette di Pierino: Sorridi con le Sue Avventure Scherzose. N4

svg30 Luglio 2023barzellette

Benvenuti nel mondo irresistibile delle barzellette di Pierino! Se stai cercando un po’ di divertimento e una risata garantita, sei nel posto giusto.

 

Pierino è il protagonista indiscusso delle barzellette più divertenti e scherzose di sempre, e ora puoi goderti le sue avventure esilaranti su questo sito web.

 

Chi è Pierino, ti chiederai? Pierino è un personaggio immaginario noto per le sue arguzie, la sua ingenuità e le situazioni comiche in cui si trova.

 

Le barzellette di Pierino sono famose in tutto il mondo per il loro umorismo semplice ma irresistibile, e sono perfette per rallegrare la tua giornata.

"Come ti è andato il compito di matematica?" chiede Pierino a Carletto. -"Male, l'ho consegnato in bianco!" -"Accidenti, anch'io l'ho consegnato in bianco!... Sta' a vedere che adesso diranno che abbiamo copiato!".
È il primo giorno di scuola e Pierino assiste alla sua prima lezione di latino. L'insegnante scrive alcune parole in latino e chiede agli alunni se conoscono queste parole. Pierino alza la mano e l'insegnante si stupisce che qualcuno conoscesse una parola latina. "dimmi, Pierino, quale tra queste parole conoscevi?" e Pierino risponde: "ignis", ma non sapeva che in latino questa parola significasse fuoco. L'insegnante gli chiede: "bene e sai anche cosa vuol dire?" Pierino risponde: "certo che lo so, significa lavatrice" l'insegnante: "no Pierino, hai sbagliato, vuol dire fuoco" e Pierino: "mah, sarà, ma io l'ho letta sulla lavatrice di casa mia!"
Pierino domanda alla mamma: - "Mamma,in quale piede va questa scarpa?" - "sul piede sinistro" - "e l'altra?"
Una sera Pierino si sveglia bruscamente e dice alla madre: "mamma, ma tu stai dormendo??" e la mamma: "si" e Pierino: "allora come fai a parlarmi??".
La nonna a Pierino: - "perchè ridi?" - "perchè ieri sera ho messo della polvere da grattare nel letto della zia e questa mattina è papà che si gratta!"
La maestra domanda a Pierino: - "chi sono i garibaldini?" - "i figli di Garibaldi, signora maestra!"
Il fratello a Pierino: "sai dove abita la cicogna che mi ha portato?" e Pierino: "nei calzoni del pigiama del papà"
Pierino deve recitare un uomo che muore ma non ha idea di come far finta di morire, il giorno dopo guarda in tv un canale che trasmette un uomo assetato che cerca di bere, nel canale successivo guarda totò che scivola e nel successivo vede che superman si lancia dalla finestra. Il giorno dopo si presenta mostrando il suo compito che ha come obiettivo di far finta di morire: così cerca l'acqua e la fa cadere, scivola buttandosi poi all'improvviso dalla finestra e muore veramente....il maestro scrive 10 sul suo quaderno e dice: "bravo Pierino, sei stato molto bravo!"
Parlate della religione, dell'amore e del mistero. Tema molto complesso per la profondità degli argomenti proposti, Pierino invece lo svolge in pochi minuti e lo consegna alla maestra. Poche righe che, a suo modo di vedere, hanno centrato gli argomenti: "L'altro giorno é arrivata in casa mia sorella, quella che é sempre in giro, ed ha esclamato: "Dio santissimo, sono incinta, chi sarà stato?"
La mamma di Pierino lo mette in doccia con la sua sorellina Sara e questa chiede: "mamma perché io ho il lettore dvd e Pierino ha un rubinetto?" e lei: "è una cosa che hanno tutti i maschi" e Pierino: "è vero...anche papà ce l'ha ma il suo è difettoso...un giorno ho visto la Lucia, la nostra cameriera, che ci soffiava dentro!".

Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 89 - 10

0 People voted this article. 0 Upvotes - 0 Downvotes.
svg
Quick Navigation
  • 01

    Barzellette di Pierino: Sorridi con le Sue Avventure Scherzose. N4