Now Reading: Barzellette di Pierino: Sorridi con le Sue Avventure Scherzose. N5

Loading

Barzellette di Pierino: Sorridi con le Sue Avventure Scherzose. N5

svg30 Giugno 2023barzellette

Benvenuti nel mondo irresistibile delle barzellette di Pierino! Se stai cercando un po’ di divertimento e una risata garantita, sei nel posto giusto.

 

Pierino è il protagonista indiscusso delle barzellette più divertenti e scherzose di sempre, e ora puoi goderti le sue avventure esilaranti su questo sito web.

 

Chi è Pierino, ti chiederai? Pierino è un personaggio immaginario noto per le sue arguzie, la sua ingenuità e le situazioni comiche in cui si trova.

 

Le barzellette di Pierino sono famose in tutto il mondo per il loro umorismo semplice ma irresistibile, e sono perfette per rallegrare la tua giornata.

Un professore durante la verifica di lingua chiede a Pierino: "dimmi la coniugazione di nascere" Pierino dopo averci pensato risponde: "profilattico imperfetto".
Pierino chiede a Babbo Natale: "Babbo Natale, Babbo Natale voglio un fratello" e lui gli risponde: "perfetto, portami tua mamma"
Interrogazione di Pierino sugli animali. La maestra gli chiede: - "Pierino quali sono gli animali erbivori?" - "quelli che mangiano erba" - "e quali sono gli animali carnivori?" - "quelli che mangiano carne!" - "e per concludere come descrivi gli animali rapaci?" - "sono quelli che mangiano rape!"
Pierino non girare in tondo, Pierino smetti di girare in tondo, Pierino, se non smetti immediatamente di girare in tondo, ti inchiodo anche l'altro piede!
La maestra: "Pierino, lo sai che non si può dormire in classe" e lui: "lo so signora maestra...ma se lei parlasse un pò meno, si potrebbe!
Il professore a Pierino: "Pierino trovami il perimetro di questo triangolo" Pierino comincia a guardare sotto il banco, sotto la cattedra, nell'armadietto e poi si rivolge al prof. e dice: "professò sto perimetro non lo trovo mi sa che se lo sò fregato"
Un giorno d'estate Pierino e suo padre erano in salotto con il ventilatore acceso, dopo un po' Pierino prese le cuffie ed si mise ad ascoltare la musica e suo padre: - "Pierino ma cosa fai?" - "Perché papà?" - "se metti le cuffie non senti l'aria"
Tema: descrivete una tragedia...svolgimento di Pierino: un puntino rosso al centro del foglio. La maestra lo chiama per chiedere spiegazioni e Pierino: "Mia sorella ogni mese fa un puntino rosso sul calendario: questo mese non l'ha fatto. Quando mio padre se ne accorgerà sarà una vera tragedia!"
Lezione di Storia (la maestra parla del Medioevo) e Pierino come al solito, durante le lezione è sulle nuvole e dice ad alta voce: "certo che sarebbe stato bello vivere nel Medioevo..." e la maestra allibita chiede: "Perchè?" e Pierino: "caspita! 1000 anni di storia in meno da studiare!!!"
La mamma dice a Pierino: "pierì va al supermercato e prendi un pacco di maccheroni" Pierino per la strada si dimentica quello che deve comprare così ritorna a casa e glielo chiede alla mamma, la mamma glielo ridice e Pierino riparte..poi per la strada si scorda di nuovo quello che deve comprare e mentre ritorna per andarglielo a chiedere alla mamma incontra un amico e gli spiega quello che deve fare e quando gli dice che si era dimenticato ciò che doveva comprare, l'amico gli dice: "si nu maccarone!!" e Pierino :"ah grazie per avermelo ricordato!è proprio quello che dovevo comprare!".

Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 89 - 10

0 People voted this article. 0 Upvotes - 0 Downvotes.
svg
Quick Navigation
  • 01

    Barzellette di Pierino: Sorridi con le Sue Avventure Scherzose. N5