Now Reading: Barzellette di Pierino: Sorridi con le Sue Avventure Scherzose. N7

Loading

Barzellette di Pierino: Sorridi con le Sue Avventure Scherzose. N7

svg30 Aprile 2023barzellette

Benvenuti nel mondo irresistibile delle barzellette di Pierino! Se stai cercando un po’ di divertimento e una risata garantita, sei nel posto giusto.

 

Pierino è il protagonista indiscusso delle barzellette più divertenti e scherzose di sempre, e ora puoi goderti le sue avventure esilaranti su questo sito web.

 

Chi è Pierino, ti chiederai? Pierino è un personaggio immaginario noto per le sue arguzie, la sua ingenuità e le situazioni comiche in cui si trova.

 

Le barzellette di Pierino sono famose in tutto il mondo per il loro umorismo semplice ma irresistibile, e sono perfette per rallegrare la tua giornata.

Pierino,perchè porti lo zaino sulla testa quando entri in classe? Perchè la maestra mi dice sempre di usare la testa!
Un giorno Pierino vuole un topo. Va dal papà e dice: "papà papà mi compri un topo" e il papà dice: "e non ta avest cheda zucn d memt?"
Pierino alla mamma: "Mamma, mamma quando ho finito posso leccare la tazza?" e la mamma: "Ma perchè non tiri lo sciacquone come fanno tutti?"
Pierino compie 11 anni e tutto raggiante si appresta a scartare i regali. Gentilmente ringrazia ogni parente chiamandolo ad alta voce: "Zio Emilio!" e lo zio muore. Così per la zia e i cugini. Dopodichè chiama: "babbo" e il nonno: "accidenti!Un'ambulanza presto è morto il postino!"
Pierino chiede al papà cosa vuol dire 'praticamente'e 'teoricamente', allora il papà risponde: "chiedi a tutti se andrebbero al letto con il giornalista e se ci andrebbero con 1000 euro"..va dalla mamma e le chiede: "mamma andresti a letto con quel giornalista?" la mamma dice di no e le chiede anche se per 1000 euro ci andrebbe e la mamma le risponde di si, poi lo chiede anche alla sorella e al fratello e la stessa risposta. Va dal papà e gli dice delle risposte date e il papà gli risponde: "praticamente ci avremmo 3000 euro, teoricamente dobbiamo trovare tre giornalisti"
In classe la maestra dice: "ragazzi, oggi faremo un tema, vorrei che ci metteste della religione nobilita la famiglia e un pizzico di suspense!" poco dopo Pierino consegna il foglio con scritto: "mio dio..disse la baronessa, sono incinta!!!e chi e il padre?"
"Allora Pierino, ti sei fatto curare dal dottor Rossi, il famoso dentista indolore?" - "Si mamma! Ma in realtà non è vero che è un dentista indolore...quando gli ho morso il dito ha cominciato ad urlare come tutti gli altri!".
Pierino va dal padre e gli dice: "Papà oggi a scuola ho preso 10!" e il padre risponde: "Oh che bravo!in quale materia?" e Pierino risponde: "5 scienze, 4 a geografia e 1 a inglese!"
La maestra propone ai suoi alunni di portare un oggetto utile per la salvaguardia dell'ambiente chiedendo preventivamente di valutare e osservare l'oggetto insieme ai genitori. Luigi porta un bidone della spazzatura dicendo che suo padre ha detto che sarebbe una cosa bella se tutti si abituassero a gettare i rifiuti nei contenitori appositi. Matteo invece entra in classe con una mascherina dicendo che sua mamma ha esclamato che sarebbe meraviglioso se ci fossero meno macchine. Infine Pierino mostra alla maestra una bombola di ossigeno e lei: - "dimmi Pierino, che cosa hanno detto i tuoi genitori?" - "niente, signora maestra." - "ma come niente? Non è possibile...è un oggetto così insolito!" - "le assicuro, signora maestra, che non mi hanno detto niente!" - "ma neppure i tuoi fratelli? O i tuoi nonni?" - "ah, beh...sì! Mio nonno continuava a urlare: non me lo levare! Non me lo levare!"
La maestra: "Pierino, a chi è dedicato il sonetto del Foscolo che contiene il verso: ma io deluse a voi le palme tendo?" e Pierino: "Al punteruolo rosso, Signora Maestra!"

Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 89 - 10

0 People voted this article. 0 Upvotes - 0 Downvotes.
svg
Quick Navigation
  • 01

    Barzellette di Pierino: Sorridi con le Sue Avventure Scherzose. N7