Now Reading: Barzellette di Pierino: Sorridi con le Sue Avventure Scherzose. N8

Loading

Barzellette di Pierino: Sorridi con le Sue Avventure Scherzose. N8

svg30 Marzo 2023barzellette

Benvenuti nel mondo irresistibile delle barzellette di Pierino! Se stai cercando un po’ di divertimento e una risata garantita, sei nel posto giusto.

 

Pierino è il protagonista indiscusso delle barzellette più divertenti e scherzose di sempre, e ora puoi goderti le sue avventure esilaranti su questo sito web.

 

Chi è Pierino, ti chiederai? Pierino è un personaggio immaginario noto per le sue arguzie, la sua ingenuità e le situazioni comiche in cui si trova.

 

Le barzellette di Pierino sono famose in tutto il mondo per il loro umorismo semplice ma irresistibile, e sono perfette per rallegrare la tua giornata.

La mamma di Pierino era andata a lavorare la notte. Il giorno dopo disse Pierino: "mamma, papá sa le vocali a memoria..questa notte sentivo uuuu aaahhhhh aaahhh uh uh uh aaaaahh"
Pierino sta studiando geografia: - "papà, papà...dov'è l'africa?" - "mmm? chissà...chiedilo alla mamma...è lei che mette sempre via tutto.."
ierino chiede al papà: - "papà hai paura del leone?" - "no!" - "e della tigre?" - "ma certo che no!" - "allora hai paura solo della mamma!?"
La prof dà alla classe un compito cioè quello di fotografare la natura morta....il giorno dopo Pierino porta la foto, però la prof gli gli dà una nota! Pierino torna a casa e fa vedere al padre la nota... il padre insospettito chiede a Pierino cosa avesse fotografato e lui risponde che aveva fotografato il nonno senza mutande!!!!!!!
Pierino, passeggiando in un pub, chiede ad alta voce: "qualcuno di voi ha perso un bel pacco di banconote tenute da un elastico??" un tizio gli si avvicina e dice: "si,io!!" e Pierino dice: "tenga le ho ritrovato l'elastico!!!"
È il 16 febbraio e la mamma chiede al figlio: "ma perché quest'anno la pagella è in ritardo???" il figlio risponde: "no, me l'hanno consegnata ieri, però l'ho prestata a Pierino per fare uno scherzo a suo padre!!!!"
Durante una lezione come tante altre la maestra entra in classe con la minigonna. Ora del compito di italiano e la maestra consegna i compiti e ad un certo punto ne cade uno, lei si abbassa e tutta la classe ad osservare. La maestra infuriata chiama persona per persona: "luigi vieni dimmi cosa hai visto" risponde: "be devo essere onesto ho visto dalla caviglia al ginocchio" la maestra risponde: "a casa 1 mese di sospensione", poi continua l'appello: "Marco dimmi tu cosa hai visto?" risponde: "signora maestra per la verità io ho visto dal ginocchio alla coscia" la maestra risponde: "Marco a casa e 3 mesi di sospensione...e tu Pierino cosa hai visto?" e Pierino risponde: "ehh maestra ci vediamo l'anno prossimo!"
C'è Pierino che sta uccidendo delle mosche, sua sorella gli chiede: "quante ne hai uccise?" e lui: "9, 5 maschi e 4 femmine" e la sorella: "e come fai a saperlo?" e Pierino: "semplice 5 erano sulla birra e 4 erano sul telefono".
La maestra a Pierino: - "chi scrisse la Divina Commedia?" - "Aspetti, dunque, mi faccia pensare...." - "Su, dai Pierino, ti voglio aiutare....è facile....lo ha scritto quello che ha il naso lungo...." - "Ah! Ma si, certo: Pinocchio!"
Pierino chiede a suo padre - "ma che occhi grandi che hai, ma che orecchie rosse che hai, ma che faccia rossa che hai, che puzza che fai" - "ma insomma Pierino neanche in bagno si può stare in pace!"

Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 89 - 10

0 People voted this article. 0 Upvotes - 0 Downvotes.
svg
Quick Navigation
  • 01

    Barzellette di Pierino: Sorridi con le Sue Avventure Scherzose. N8