Now Reading: Barzellette di Pierino: Sorridi con le Sue Avventure Scherzose. N9

Loading

Barzellette di Pierino: Sorridi con le Sue Avventure Scherzose. N9

svg28 Febbraio 2023barzellette

Benvenuti nel mondo irresistibile delle barzellette di Pierino! Se stai cercando un po’ di divertimento e una risata garantita, sei nel posto giusto.

 

Pierino è il protagonista indiscusso delle barzellette più divertenti e scherzose di sempre, e ora puoi goderti le sue avventure esilaranti su questo sito web.

 

Chi è Pierino, ti chiederai? Pierino è un personaggio immaginario noto per le sue arguzie, la sua ingenuità e le situazioni comiche in cui si trova.

 

Le barzellette di Pierino sono famose in tutto il mondo per il loro umorismo semplice ma irresistibile, e sono perfette per rallegrare la tua giornata.

Una bambina chiede a Pierino: "Cosa? La tua casa è stata divorata dalle fiamme?" e Pierino risponde: "Sì". Allora la bambina gli chiede: "Hai chiamato i pompieri?" e Pierino risponde: "Sì" allora la bambina gli dice: "Stupido! Dovevi chiamare i pomp-oggi, non i pomp-ieri!".
Il professore di italiano sta facendo un interrogazione generale in classe: "Pierino, dimmi il gerundio del verbo avere" Pierino ci pensa un po' e poi dice: "avendo!" e lui: "bravo, ora fammi un esempio con questo gerundio.." e Pierino: "professò c'ho na panda bianca avendo...avole?"
La mamma a Pierino: "alzati, devi andare a scuola" e lui: "Mamma oggi non ho voglia di andarci"..e la mamma: "su alzati, lo sai che ci devi andare..ai 47 anni e sei il preside!"
La professoressa chiede a Pierino come nacquero le montagne...e Pierino: "Disse Dante che chi non voleva andare a scuola doveva buttare un sassolino per terra...così nacquero le montagne!!!"
Pierino compie 18 anni. Così il padre gli dice: "Pierino...ora che hai 18 anni devi andare con una donna...ti do 30 mila lire e vai a donne". Pierino si incammina e per strada incontra sua nonna che gli dice: "ciao Pierino,dove vai?" e Pierino: "Visto che ho fatto 18 anni papà mi ha dato 30 mila lire per andare a donne" e la nonna risponde: "Ma come? Devi spendere così tanto??" Pierino: "Si" e la nonna: "Facciamo così...vuoi risparmiare? Ti svezzo io"..allora Pierino va con sua nonna. Tornato a casa gli dice al padre: "Papà,Papà, guarda...sono stato con una donna e ho ancora le 30 mila lire!" e il padre risponde: "Ma come hai fatto?" e Pierino: "Sono andato con la nonna" e il padre: "Ma come? Ti sei fatto mia madre?" e Pierino risponde: "E perchè,tu non ti fai la mia??
"Pierino, d'ora in poi, quando entri in classe vorrei pregarti di dire Bungiorno signora maestra e non salve bambola!"
Il papà di Pierino gli dice: "Vai dal macellaio e vedi se ha i piedini di maiale!" Pierino va e torna a mani vuote e il padre: "non li aveva?" e lui: "non so, papà, non ho potuto vedere perchè aveva le scarpe"
Pierino perde la sua carriola e va a dormire in un albergo, ma non essendoci posti deve dormire sotto il letto di una coppia di sposini. Così arrivato in stanza si nasconde sotto, dopo una mezz'oretta arrivano gli sposini. Lui dice a le: "amore nei tuoi occhi vedo il mare, le montagne e le macchine che passano" Pierino esce fuori e dice: "hoi per caso hai visto la mia carriola?..."
Pierino è in un istituto, allora arriva la figlia del maestro che era un po grassa e brutta, si avvicina al padre e dice: "sono stata nel centro di bellezza" e Pierino risponde: "che hai trovato chiuso?".
All'asilo Pierino era molto timido e incontra una bambina altrettanto timida allora la bambina per non rimanere nel silenzio dice: "io mi chiamo Maria" e Pierino diventando tutto rosso: "io no!".

Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 89 - 10

0 People voted this article. 0 Upvotes - 0 Downvotes.
svg
Quick Navigation
  • 01

    Barzellette di Pierino: Sorridi con le Sue Avventure Scherzose. N9