Now Reading: Barzellette divertenti sugli uomini che stavi aspettando!

Loading

Barzellette divertenti sugli uomini che stavi aspettando!

svg21 Ottobre 2023barzellette

Abbiamo selezionato per te le barzellette divertenti sugli uomini  più esilaranti che faranno scattare scroscianti risate.

Le nostre barzellette divertenti spaziano dall’umorismo intelligente alle freddure e ai giochi di parole, il tutto con un tocco di leggerezza.

Marito e moglie sono in casa: la moglie vede un tubo che perde acqua nella cantina, allora corre dal marito mentre sta guardando la partita e gli dice: "Amore, il tubo perde!" e il marito: "Pazienza, vincerà la prossima gara".
In un ristorante: "cameriere! Mi scusi, io ho ordinato i frutti di mare ma dentro le cozze non ce stava er frutto!" "Scusa ma te quando te mangni a torta da nonna ce trovi a nonna dentro?" "Guarda se ci penso hai ragione, ieri ho mangiato gli spaghetti alla puttanesca ma dentro non c'ho trovato tua sorella"
C'è un soldato bianco e un soldato nero: vince il soldato bianco! C'è un soldato bianco e cento neri: vince il soldato bianco! C'è un soldato bianco e mille neri: vince quello bianco!...Quale è la morale della storia?? Non rompere le palle al soldato bianco!
Uno sciamano sta effettuando un rituale per interrogare gli spiriti. Dopo che lui preme lo stilo incandescente, sulla scapola di bue compare finalmente un'incrinatura. Lo sciamano allora corre subito dal sovrano tutto eccitato: "Vostra Maestà, il Grande Antenato mi ha parlato!" e lui: "magnifico...e cosa ti ha detto?" e lo sciamano: "ha detto: Ahiiii, che male!"
A teatro, prima dello spettacolo, un signore si avvicina al guardaroba per lasciare il proprio cappotto ed anche il maglione in quanto nella sala fa piuttosto caldo, però si accorge di un cartello con scritto "cappotto: un euro, maglione: un euro, sciarpa: gratis". Allora, per spendere meno, nasconde furbescamente il maglione in una manica del cappotto ma la guardarobiera se ne accorge e gli chiede: "questo dentro la manica è un maglione o una sciarpa?" ed il signore prontamente risponde: "è una sciarpa... a forma di maglione!". Altrettanto prontamente la guardarobiera replica: "ok... allora basta un euro a forma di due euro".
Padre e figlio vanno insieme in bagno a fare pipì. Il figlio ci mette meno di un minuto il padre invece inizia a toccare con le mani le sue parti basse e ci mette mezz'ora. Il figlio gli chiede: "Papà perchè ci metti così tanto?" e il padre risponde: "dove mette mani tua madre non trovo mai niente".
Un giorno quattro cacciatori vanno a caccia, decidono di dividersi due da una parte e due dall'altra, ad un certo punto un cacciatore si sente male e il compagno chiama il pronto soccorso, la signora dice: "Buongiorno qual'è l'emergenza?" e il cacciatore risponde: "il mio amico...credo sia morto potete venire?" e la signora: "è sicuro che è morto?"...il cacciatore spara all'amico e risponde: "Si ora è morto".
Volete fare le cose con garbo?...lo sanno tutti che garbo è morta!
L’ammiraglio vede una flotta nemica e dice al suo tirapiedi: "portami la mia maglietta rossa così i soldati non vedranno il mio sangue". Subito dopo il tirapiedi gli dice: "ci sono altre 20 navi ammiraglio...vado a prendere i pantaloni marroni".
Un camionista sta guidando verso genova, accende la radio e sente che è atterrata una nave spaziale con un alieno che è sceso a terra. La radio riferisce che l'alieno ha un viso molto bello è tutto bianco e l'unica differenza è che ha le gambe che escono dal costato. La radio raccomanda in caso di incontro di non spaventarlo e di parlare con lui sillabando le parole. Il camionista fa una gran risata e spegne la radio. Fatto qualche kilometro improvvisamente blocca il camion con una gran frenata vicino al bordo della strada. Si sporge dal finestrino e guardando a terra vede tra dei cespugli un viso tondo con grandi occhi e le gambe che escono dal costato e delle braccia lunghe...allora il camionista si ricorda le parole della radio e si avvicina piano piano ed esclama sillabando: "Ciao sono un camionista e sono tuo amico" e l'altro: "Ciao io sono Carlo e se ti levi finisco di cacare!".

Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 89 - 10

0 People voted this article. 0 Upvotes - 0 Downvotes.
svg
Quick Navigation
  • 01

    Barzellette divertenti sugli uomini che stavi aspettando!