Now Reading: Barzellette divertenti sulle donne che Stavi Aspettando! N 10

Loading

Barzellette divertenti sulle donne che Stavi Aspettando! N 10

svg20 Gennaio 2023barzellette

Abbiamo selezionato per te le barzellette sulle donne più esilaranti che faranno scattare scroscianti risate.

Le nostre barzellette divertenti spaziano dall’umorismo intelligente alle freddure e ai giochi di parole, il tutto con un tocco di leggerezza.

Siamo nello studio di una chiromante. La maga dice alla cliente: "vuole sapere che le riservera il futuro, immagino" e lei: "beh, no...sono venuta solo per conoscere il colore che andrà di moda la prossima stagione!".
Ad una causa di separazione il giudice chiede alla donna perchè mai ha fatto all'amore con un accattone e la donna candidamente: "il poveruomo si è presentato chiedendomi se potevo dargli qualcosa che mio marito non usava più....."
Cenerentola va al ballo. Dopo qualche minuto le viene fame e comincia a mangiare...scocca la mezzanotte e lei se ne va perdendo una scarpetta. Il principe le dice: "cenerentola, cenerentola la scarpetta" e lei: "no grazie, sono sazia".
Una moglie sta lamentandosi fragorosamente con il marito che non ha più nessun abito che le piace, vuole assolutamente che il marito le dia dei soldi per poterne comprare altri, ma il marito imperterrito seduto alla scrivania continua a scrivere. La donna minaccia: "guarda che se non mi dai i soldi io esco nuda, hai capito!" e lo ripete più volte andando verso la porta; a quel punto il marito la chiama e lei speranzosa si ferma, ma il marito le dice: "cara già che esci mi spediresti questa lettera?"
Tre amiche stanno parlando dei loro mariti. Ad un certo punto una dice: "mio marito prima di fare la pipì si lava le mani"e la seconda dice: "il mio se le lava dopo" e la terza: "il mio...durante"
Una signora denuncia la scomparsa del marito alla locale Stazione dei Carabinieri. Iniziano la ricerche ma sono infruttuose sino a che, dopo un mese, viene trovato il cadavere di un uomo nel fiume. Il maresciallo chiama la signora per il riconoscimento. Il corpo è quasi irriconoscibile vista la lunga permanenza in acqua. Il maresciallo scopre la testa dell'uomo e chiede alla signora se è suo marito e la signora: "No, sono sicura, non è mio marito". Il maresciallo le consiglia però di guardare meglio per essere sicura e così scopre il cadavere fino alla cintola ma la signora: "No, no, mio marito era diverso" e ancora: "ma è proprio sicura? Forse sarebbe meglio che lei guardasse anche le parti intime" e scopre il cadavere completamente e la signora: "adesso sono proprio sicura che non è mio marito, anzi, le dirò di più, questo non è neanche del paese!"
Una ragazza di buon mattino va al lavoro, ha necessità di fare aria, la lascia andare, ma poi colta da pentimento si gira per vedere se c'era qualcuno e c'era un signore molto spiritoso che gli dice: "sta guardando se la vede?" e la ragazza prontamente: "no, guardavo se ero riuscita a prenderla"
A proposito d'insonnia....nel letto la moglie continua a piangere. Il marito le chiede che cos'ha da piangere in continuazione. La moglie gli risponde che all'indomani sarebbe scaduta la cambiale da pagare con 10.000 milioni di lire e non avevano i soldi. Il marito prende il telefono e chiama quello che doveva avere i soldi e gli dice chiaro e tondo che non avevano i soldi per pagare. Poi rivolto alla moglie le dice: "adesso tu puoi dormire sarà lui a rimanere sveglio".
Una nobildonna decaduta ha ormai solo un uomo rozzo tuttofare. Un giorno suona il telefono mentre lei è in bagno, risponde l'uomo. All'altro capo del telefono una persona cerca della nobildonna e l'uomo risponde: "è nel cesso a cagare" la nobildonna sente e lo redarguisce e gli suggerisce di rispondere che è in bagno. Poco dopo risuona il telefono, cercano nuovamente la signora, risponde l'uomo dicendo che la signora è in bagno e dall'altro capo chiedono se ne ha per molto e l'uomo risponde: "non credo, quando è andata stava già scorreggiando!"
Un uomo e una donna si scontrano in un incidente in macchina. Le due automobili sono distrutte anche se nessuno dei due è ferito. Riescono a strisciare fuori dalle loro macchine sfasciate e la donna fa all`uomo: - "non posso crederci, tu sei un uomo... io una donna..e ora guarda le nostre macchine: sono completamente distrutte eppure noi siamo illesi. Questo è un segno di Dio: voleva che ci incontrassimo e che divenissimo amici e che vivessimo insieme in pace per il resto dei nostri giorni..." - "sono d`accordo, deve essere un segno del cielo!" - "e guarda quest`altro miracolo...la mia macchina è demolita ma la mia bottiglia di vino non si è rotta! Di certo Dio voleva che noi bevessimo questo vino per celebrare il nostro fortunato incontro..." La donna gli passa la bottiglia, lui la apre, se ne beve praticamente metà e la passa a lei... ma la donna richiude la bottiglia e la ridà a lui...e l`uomo le chiede: - "tu non bevi?" - "no... io aspetterò che arrivi la polizia..."

Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 89 - 10

0 People voted this article. 0 Upvotes - 0 Downvotes.
svg
Quick Navigation
  • 01

    Barzellette divertenti sulle donne che Stavi Aspettando! N 10