Now Reading: Barzellette divertenti sulle donne che Stavi Aspettando! N 4

Loading

Barzellette divertenti sulle donne che Stavi Aspettando! N 4

svg20 Gennaio 2023barzellette

Abbiamo selezionato per te le barzellette sulle donne più esilaranti che faranno scattare scroscianti risate.

Le nostre barzellette divertenti spaziano dall’umorismo intelligente alle freddure e ai giochi di parole, il tutto con un tocco di leggerezza.

Una coppia sta festeggiando le nozze d’argento e contemporaneamente anche i 60 anni di vita. Durante la celebrazione appare una fata e dice alla coppia: “come premio per la vostra fedeltà di 25 anni vorrei concedervi un desiderio a testa”. La moglie entusiasta esclama: “voglio fare un viaggio attorno al mondo con mio marito” e subito dopo che la fata ha dato un tocco con la bacchetta magica, appaiono i biglietti aerei e i voucher per gli alberghi. Il marito ci pensa un attimo poi rivolto alla moglie: “questo clima è molto romantico, ma questa chance c'è solo una volta nella vita, quindi scusami cara, ma il mio desiderio è di avere una moglie di 30 anni più giovane di me”. La moglie rimane scioccata, ma desiderio è desiderio, quindi la fata lo accontenta, da un colpo di bacchetta e zac...l'uomo diventa un novantenne! Morale : tutti gli uomini sono bastardi, ma le fate sono femmine.
Le mestruazioni sono la giusta punizione che dio dette alla donna, infatti dopo che Eva mangiò la mela Dio disse: "pagherai col sangue in comode rate mensili"
Un'amica chiama un'altra amica e dice: "mio marito s'è incazzato e ha detto che sarebbe andato a prostitute..ma per caso e da te?"
Le donne sono come i fiammiferi: le freghi solo una volta!
DIFETTO VISIVO Due vecchiette chiacchierano davanti ad un ottico. Dopo un po' una chiede all'altra: "Ma cosa ci fai qui da sola?" l'altra risponde: "ho accompagnato mio marito dall'ottico", l'altra: "ma cosa é andato a fare dall'ottico?" e lei: "sai nella visita precedente gli hanno detto che era un po' lesbico".
Sei spacciata wonderwoman...perché sei un eroina!
Una ragazza dice vicino ad un ragazzo: "io sono dimagrita di 15 chili" risponde lui: "wow, che ti sei tolta dei peli dal petto!?"
In autostrada una macchina della polizia s'accorge che c'è una Ferrari che va pianissimo. La polizia ferma la macchina e al volante trova una signora bionda e uno di loro dice: "Ma signora mia, come mai va così piano. Questa è un'autostrada!" dice il poliziotto e lei: "caro poliziotto, io sono una che rispetta la legge. Quando ho preso l'autostrada c'era scritto A19 ed io vado a 19 km orari!" e il poliziotto: "Ma signora mia, quello è solo il nome dell'autostrada!" mentre dice questo il poliziotto s'accorge che sul sedile accanto c'è un'altra signora, pallidissima, occhi di fuori e capelli spettinatissimi. Il poliziotto dice alla bionda: "ma cos'ha la sua amica? Fossi in lei la porterei all'ospedale. Non mi sembra stia molto bene" e la bionda: "Si, in effetti...pensi sta così da quando abbiamo preso la A313!!!".
Una signora alla fermata dell'autobus con i suoi tanti figli..arriva l'autobus..la signora mette a sedere i figli sui posti liberi..la signora deve mettere a sedere l'ultima figlia rimasta in piedi e vede un signore che, tenendo le gambe aperte occupa due posti, allora lei si avvicina e dice: "ma lo sa che se lei tiene le gambe chiuse c'è posto per mia figlia!!?" e lui risponde: "signò, ma lo sa che se lei teneva le gambe ben chiuse qui c'era posto per tutti!!?"
Un giorno Adamo, triste ed avvilito, fu avvicinato da Dio che gli chiese il motivo del suo stato d'animo ed Adamo si lamentò della sua solitudine. Allora Dio gli disse: "ora ti troverò chi può farti compagnia, creerò una donna che sarà la tua compagna, che provvederà a lavare i tuoi vestiti, terrà sempre in ordine la tua casa, ti preparerà il mangiare che preferisci, non avrà mai mal di testa, si alzerà sempre lei quando, di notte, uno dei tuoi figli si sveglierà piangendo, ti darà sempre ragione e non metterà mai in discussione il tuo operato". A questo punto Adamo, interrompendo Dio, chiese: "ma quanto mi costerà tutto questo?" e Dio rispose: "un braccio ed una gamba!" Adamo ci pensò un attimo e chiese: "con una costola cosa ci compro?"... il seguito è storia!

Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 89 - 10

0 People voted this article. 0 Upvotes - 0 Downvotes.
svg
Quick Navigation
  • 01

    Barzellette divertenti sulle donne che Stavi Aspettando! N 4