Now Reading: Barzellette divertenti sulle donne che Stavi Aspettando! N 6

Loading

Barzellette divertenti sulle donne che Stavi Aspettando! N 6

svg20 Gennaio 2023barzellette

Abbiamo selezionato per te le barzellette sulle donne più esilaranti che faranno scattare scroscianti risate.

Le nostre barzellette divertenti spaziano dall’umorismo intelligente alle freddure e ai giochi di parole, il tutto con un tocco di leggerezza.

Una donna chiede ad una: "sa perché la coop é brutta?" e lei: "no perché?" e l' altra: "perché la coop sei tu!"
Una vecchietta tutta sdentata entra in una macelleria e quando è il suo turno il macellaio le chiede cosa desidera e lei: "giovanotto ha fegato?" "certamente!" "allora mi baci sulla bocca!....."
Una sarta e una donna stanno parlando. Ad un certo punto la sarta dice alla donna: "zitta se no mi fai perdere il filo!!"
"mamma, come si chiama quella cosina che abbiamo noi tra le gambe?" "...investimento!!"
Una donna deve fare l'amore, va in farmacia e chiede un reggiseno, il farmacista: - "15.00 euro bianco" "no troppo troppo" "10.00 euro fosforescente" "no troppo,troppo" "5.00 euro nero" e la donna se lo compra. Il figlio nasce nero, va vicino alla mamma e dice: "mamma perchè io sono nato nero e tu sei bianca" la madre: "stai zitto che per 15.00 euro nascevi fosforescente".
Lei: "che cosa pensi di me?" lui: "che sei come un chilo di zucchero" lei: "mi trovi dolce?" lui: "no, il tuo cervello non pesa un chilo!"
Un uomo incontra una signora tutta vestita di rosso e le dice: "lo sà signora che io quando vedo il rosso...divento un toro?" e lei: "e io invece quando vedo i soldi...divento una vacca!"
Ci sono due ragazzi che vogliono sfottere una ragazza bruttissima, ma veramente orrenda...uno le dice: "sei una bellezza caduta dal cielo" e l'altro annuendo: "si una bellezza di porcellana come il cesso di casa mia!!!"
Tre amiche si incontrano al bar, la prima dice: "non ce la facevo più di mio marito così pigro così un giorno non ci ho visto più e gli ho detto: basta da oggi non lavo piu' i piatti...e dopo qualche giorno si è alzato e gli ha lavati lui"; la seconda amica fa: "anche io un giorno non ci ho visto più cosi ho detto a mio marito: basta da oggi io non stiro piu'...e dopo qualche giorno si è alzato e ha iniziato a stirare"; la terza amica dice: "anch'io un giorno non ci ho visto più e gli ho detto: basta da oggi non faccio piu' l'amore..." e le amiche: "beh e come è andata?" e l'amica mostrando l'occhio nero fa: "beh ora sto cominciando a vedere di nuovo!".
In un piccolo paese il parroco conosce per filo e per segno tutti i suoi parrocchiani. A lui ricorrono per confessarsi molte donne sposate e infedeli. Dato l'alto numero di tradimenti, con dovizia di particolari, il parroco raccomanda alle "anime pie" di riassumere tutto ciò nell'espressione "sono scivolata". Dopo molti anni questo parroco dovette andare in pensione e subentrò un nuovo giovane parroco al quale omise di riferirgli questo particolare. Le donne si rivolgevano, durante la confessione, nel medesimo modo del vecchio parroco il quale consigliava a tutte di stare più attente e appuntandosi il fatto da riferire al sindaco del paese. Durante una seduta in comune il parroco riferisce la questione all'amministrazione e al sindaco i quali, per vie traverse, conoscevano il reale significato dell'espressione e il tutto sfociò in una fragorosa risata. Il parroco stupito richiamò il sindaco dicendogli: "Ma lei ride, signor sindaco? Non sa che l'altra settimana sua moglie è scivolata due volte?".

Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 89 - 10

0 People voted this article. 0 Upvotes - 0 Downvotes.
svg
Quick Navigation
  • 01

    Barzellette divertenti sulle donne che Stavi Aspettando! N 6