Now Reading: Barzellette divertenti sulle donne che Stavi Aspettando!

Loading

Barzellette divertenti sulle donne che Stavi Aspettando!

svg19 Ottobre 2023barzellette

Abbiamo selezionato per te le barzellette sulle donne più esilaranti che faranno scattare scroscianti risate.

Le nostre barzellette divertenti spaziano dall’umorismo intelligente alle freddure e ai giochi di parole, il tutto con un tocco di leggerezza.

"Cosa pensi del tacco 12 e delle zeppe?" "Che fanno ridere, visto che le donne che le indossano vanno dal fisioterapista con i piedi devastati a causa loro".
Un giorno la maestra chiede ai suoi alunni che cosa farebbero una volta diventati adulti. Il primo è John: "Voglio cominciare a guidare jet.....poi quando sarò miliardario mi cercherò una prostituta bellissima a cui comprerò tutto ciò che mi chiedrà, la accudirò e la vizierò come nemmeno lei può sognarsi, così da potermela sbattere giornalmente." La maestra, indignata, evita di ribattere e fa la stessa domanda ad Anna: "Io da grande voglio fare la mignotta di John!"
La bellissima sposina che viaggia da sola si sveglia di soprassalto perché il treno si è fermato. Si affaccia al finestrino e chiede ad un ferroviere: "scusi, Chiavari???" e lui : "magari".
Tra due amici: "vedi quella? è una ragazza Ikea!" " cioè?" "si monta facilmente, ma vale poco"
Quando è che una donna si trasforma in strega? Dopo averla sposata
La bellissima sposina che viaggia da sola si sveglia di soprassalto perché il treno si è fermato. Si affaccia al finestrino e chiede ad un ferroviere: "scusi, Chiavari???" e lui : "magari".
"Voto inglese?" "Ottimo" "ok..traduca *capire le donne*" "Missione impossible" "Assunto"
C'è una signora di 50 anni che la mattina si sveglia completamente bagnata dalla testa ai piedi, così va preoccupata dal medico di famiglia e gli racconta quello che succede... Il medico pensandoci un po disse: "non è che suda tanto la notte?" e lei: "non sudo più di quel tanto" ed il medico: "non é che mentre dorme suo marito si da da fare?" e lei tutta seccata: "no io e mio marito non lo facciamo più da 11 anni"...allora il medico: "signora questa sera faccia finta di dormire e controlli che succede durante la notte". La sera va a letto fingendo di dormire e verso le 3:30 del mattino il marito accende piano piano la luce della lampada e comincia a sfogliare un giornalino Hot...dopo poco inizia a sputare verso la moglie: "Puhhh tu non hai un sedere come questo! Puhhh tu non avrai mai una patatina favolosa come questa!Puhhh tu non avrai mai un seno prosperoso come questo Puhhh".
Una bella signora sui quarantacinque anni entra in un negozietto per grandi, si avvicina al commesso e gli chiede un vibratore. Il commesso la conduce presso una vetrina di esposizione e la invita a scegliere e per discrezione si allontana. La signora osserva uno ad uno gli oggetti esposti e quando ha scelto chiama il commesso: "io avrei scelto" e il commesso: “prego signora mi dica” e lei: "vorrei quello color ocra, quello marrone lassù e quello rosso” ed il commesso: "per quello ocra e quello marrone nessun problema sono nel retro, ma gentile signora l’estintore non è in vendita”.
Marito e moglie, in macchina, partono per il week end; dopo qualche chilometro: “Giovanni, Giovanni torniamo indietro, ho dimenticato il gas acceso” “Non ti preoccupare” “Come non ti preoccupare, potrebbe incendiarsi la casa” “Non ti preoccupare, io ho dimenticato aperto il rubinetto del lavandino”.

Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 89 - 10

0 People voted this article. 0 Upvotes - 0 Downvotes.
svg
Quick Navigation
  • 01

    Barzellette divertenti sulle donne che Stavi Aspettando!