Benvenuti nella sezione più divertente e romanista del web, dove il nostro amato Francesco Totti diventa il protagonista delle barzellette più esilaranti!
Questa raccolta di “Barzellette su Totti” è dedicata al nostro eroe calcistico e alla sua simpatia contagiosa.
Â
Da Roma a tutto il mondo, Totti è noto non solo per le sue prodezze in campo, ma anche per il suo irresistibile senso dell’umorismo.
Â
In questa pagina, vi faremo sorridere e ridere a crepapelle con una serie di barzellette, aneddoti e storie divertenti legate al grande capitano giallorosso.
Totti ha il portafoglio impermeabile per metterci dentro il denaro liquido.
Del Piero a Totti: "chi conta di più tra io e te?" e Totti risponde: "io fino a 9000 e tu?"
Totti torna dal medico per riferirgli che la cura che gli ha dato non ha prodotto ancora nessun miglioramento:
- "ma Francesco sei sicuro di aver fatto bene la cura che ti ho prescritto?"
- "a dottò ma se solo nell'ultima partita ho siglato persino na tripletta"
Ilary a Francesco: "amo'..ma st'estate annamo a Rapallo?" e lui: "perchè?così peloso 'n te piace?"
Siamo a Roma Totti sta ascoltando due persone su un ponte, una dice all'altra:
"il Tevere oggi porta cibo e turisti ed è molto importante per Roma" Totti esordisce chiedendo ai due: "andò sta Tevere?" i due indignati: "sta sotto i tuoi piedi!" e Totti ancora incredulo: "sotto i miei piedi?" e un uomo risponde: "si esattamente sta sotto il ponte" e Totti esclama: "e perchè una persona così bona e importante s'è buttata?"
Totti va in trasferta con tutta la A S Roma per una partita di beneficenza.
L'albergo è alquanto fatiscente e al momento dell'assegnazione delle camere il proprietario dice a Totti: "Vorrebbe la stanza con l'acqua corrente?" e Totti risponde: "Perchè te sembro 'na trota????"
Il barbiere dopo aver finito di tagliare i capelli a totti gli fà : "Allora Francesco ti piace la tua nuova frisura?" e lui: "Nun ce male"..il barbiere: "farebbero 10 Euro, per favore!" Totti allora gli da una banconota da 50 Euro e gli dice: "fai 40 Euro". Il barbiere allora stupito: "grazie mille Francesco...una mancia cosi alta non l'ho mai avuta in vita mia..." e Totti: "De mancia? A bello 40 Euro de resto vojio!!!"
Totti si presenta all'allenamento con una scarpa della Nike e una dell'Adidas.
De Rossi gli dice: "ma Totti, non vedi che hai le scarpe di marche diverse? Corri a casa a cambiartele!"
E Totti: "ma vedi che sei scemo quanto me?! Anche a casa ne ho una della Nike e una dell'Adidas!"
Totti sta giocando alla play station e Ilary sta facendo un cruciverba. Ilary chiede a Totti: "amo', aiutami...7 orizzontale...lo era eolo dei venti" e Totti confuso: "amo', ma i nani non erano 7?!"
Totti e Cassano parlano in salotto e Totti dice: "oh Antò ho trovato un libro che si chiama: come togliere il 50 % dei tuoi problemi"..e Antonio gli risponde: "e che hai fatto?" Totti: "ne ho comprati due".
Preparatevi a sgranare gli occhi dalle risate mentre scoprirete l'aspetto più divertente di Francesco Totti.
Condividete queste barzellette con gli amici e i tifosi romanisti per diffondere il buon umore e celebrare l'icona del calcio e del sorriso, Francesco "Il Re di Roma" Totti.






