Loading

Risate Giallorosse: Barzellette su Totti N3

svg7 Settembre 2023barzellette

Benvenuti nella sezione più divertente e romanista del web, dove il nostro amato Francesco Totti diventa il protagonista delle barzellette più esilaranti!

Questa raccolta di “Barzellette su Totti” è dedicata al nostro eroe calcistico e alla sua simpatia contagiosa.

 

Da Roma a tutto il mondo, Totti è noto non solo per le sue prodezze in campo, ma anche per il suo irresistibile senso dell’umorismo.

 

In questa pagina, vi faremo sorridere e ridere a crepapelle con una serie di barzellette, aneddoti e storie divertenti legate al grande capitano giallorosso.

Dice Ilary a Totti: "amore stasera c'è Eros Ramazzotti" e Totti: "chi quello dell'amaro!?"
Dice Cassano a Totti: "oh Francè come hai fatto ha trovare una fer-rari?" e Totti: "ma che rari....se sapesse quante ce ne erano!".
Totti va dal meccanico e dice: "mi fai un favore? mi cambi la targa?" il meccanico dice: "ma certo!" dopo due giorni Totti torna dal meccanico e vede che il meccanico non ha cambiato la targa e dice: "come mai non mi hai cambiato la targa?" il meccanico: "ho letto la targa c'era scritto c010ne e ho lasciato stare!"
Dice Candela a Totti: "oh mi son mangiato un gol a porta libera" e Totti: "che gusto aveva? era bono!?".
"ahò Totti, è vero che hai venduto un milione di copie del tuo libro?" - "nun è possibbile, io ne ho scritto uno solo"
Totti va in un supermercato e dice a una commessa: "a signò, non è che c'ha un rotolo de carta igienica per pulirme er culo?" la commessa un pò irritata: "che fine,eh!" e Totti: "no no, de quella a du strati sennò me smerd'e dita!"
Una notte tutta la città di Roma viene paralizzata da un black-out. Il giorno seguente Totti incontra un conoscente: "A' Francè, hai visto che black-out ieri sera?" e Totti: "No nun l'ho visto, sò rimasto al buio!"
Totti si incontra con Kakà al bar e dice Kakà: "cosa preferisci?caffè o chinotto?" e Totti: "caffè!non n'un canotto!"
Nel pomeriggio in un bar detto "'o romano" il barista racconta ad un cliente la giornata come l'ha passata: "senti 'o cliente! oggi proprio è successo na cosa 'e merda!" il cliente dice: "e perchè?" risponde il barista dice: "no perché è venuto francesco Totti e mi ha detto: mica avete un caffè e un cornetto? e io ho risposto: mi dispiace i cornetti sono finiti! e lui mi ha risposto: allora dammi una cioccolata calda e un cornetto! e io gli ho ridetto che i cornetti erano finiti! ma lui non capiva! e mi disse: senti allora dammi un bicchiere di succo di ananas e un cornetto! e poi io mi sono arrabbiato e gli ho ridetto che i cornetti erano finiti!" ...all'improvviso il cliente interrompe dicendo: "...senti 'o barrista ma tu nun ca sapiva ra tutta a scatola 'e cornetti nfaccia?"
La moglie di Totti mentre torna dal lavoro con la macchina vede un gatto e lo prende e se lo porta a casa; poi torna anche Totti dal lavoro, ma....trova a casa la moglie che dà da mangiare al gatto. Totti dice: "moglie ma che è?" e la moglie risponde: "nu gatto!" così Totti fissa attentamente il gatto in faccia e dice: "mi sa, mi sa che questo è maschio!" e la moglie dice: "come hai fatto a saperlo?" e lui risponde: "è normale tiene i baffi!".

Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10

0 People voted this article. 0 Upvotes - 0 Downvotes.
svg
Quick Navigation
  • 01

    Risate Giallorosse: Barzellette su Totti N3