Loading

Risate Giallorosse: Barzellette su Totti N5

svg7 Luglio 2023barzellette

Benvenuti nella sezione più divertente e romanista del web, dove il nostro amato Francesco Totti diventa il protagonista delle barzellette più esilaranti!

Questa raccolta di “Barzellette su Totti” è dedicata al nostro eroe calcistico e alla sua simpatia contagiosa.

 

Da Roma a tutto il mondo, Totti è noto non solo per le sue prodezze in campo, ma anche per il suo irresistibile senso dell’umorismo.

 

In questa pagina, vi faremo sorridere e ridere a crepapelle con una serie di barzellette, aneddoti e storie divertenti legate al grande capitano giallorosso.

Totti va al bar e dice: "voglio un gelato" e il barista dice: "con la coppa o il cono?" lui risponde: "visto che ho vinto posso festeggiare con la coppa!"
A Madrid Totti assiste ad uno spettacolo di flamenco. La sensuale ballerina dopo aver suonato le nacchere gli si avvicina passionale viso contro viso e gli dice: "tu es mi corazon........" e si avvicina: "corazon" e si avvicina: "corazon"........totti risponde e gli dice: "so e dieci meno un quarto"
Intervista a Totti dalle iene - "nome?" - "Francesco" - "cognome" - "Totti" - "professione" - "calciatore" - "sesso" - "non tanto ultimamente"
Totti va in vacanza a rio de janeiro. Nel percorso della strada vede 4 zebre di colori diversi, la prima è di colore bianco e nero, la seconda è di nero e rosso, la terza è blu e nera ma attenzione c'è una zebra rossa e gialla. Totti va vicino alla quarta zebra e gli dice: "Scusa mi potresti dare un passaggio per arrivare in Colombia?" e la zebra fece cenno di sì. Dopo essere arrivati a Lima, capitale del Perù, incontra un'altra zebra di colore bianca e azzurro da sola. Era iniziata la partita fra Roma e Napoli. Alla fine della partita la Roma vinse 2-1. Arrivarono in Colombia e finalmente sua zia era lì. Totti voleva ringraziarlo dandogli un bacio e invece gli sputò e Totti disse: "a li mortacci tua.." ma la zebra disse: "e de tu nonno"
"Totti qui parla cassano, ci sei??" - "no, non ce sono, so a fa sesso con ilari"
Perché la secondogenita di Totti si chiama Channel? Perché l'ha deciso Cristian.... Dior!!!
Dei giornalisti dicono a Totti: - "secondo te resteremo tre giorni senza Kakà(il calciatore)? - "no, se mangiamo le prugne ci regolarizziamo"
Ilary dice a Totti: "amò, stasera io sopra e tu sotto!" e Totti risponde: "non sapevo di avere un letto a castello!!"
Il prof. interroga Totti: "Cos'è l'Arabia?" e Totti risponde: "è quella cosa che mi viene quando non riesco a far gol".
Di ritorno dalle coppe, Totti sta per imbarcare all'aeroporto Charles de Gaulle, gli scappa e va in bagno. Uscendo, dice all'inserviente: "meglio che torniate a mettere la carta igienica come una volta!" e lui: "porquoi monsieur?" e Totti: "Perchè quella macchinetta ad aria calda non è comodissima pe' asciugarsi er culo...."

Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10

0 People voted this article. 0 Upvotes - 0 Downvotes.
svg
Quick Navigation
  • 01

    Risate Giallorosse: Barzellette su Totti N5