Loading

Risate Giallorosse: Barzellette su Totti N6

svg7 Giugno 2023barzellette

Benvenuti nella sezione più divertente e romanista del web, dove il nostro amato Francesco Totti diventa il protagonista delle barzellette più esilaranti!

Questa raccolta di “Barzellette su Totti” è dedicata al nostro eroe calcistico e alla sua simpatia contagiosa.

 

Da Roma a tutto il mondo, Totti è noto non solo per le sue prodezze in campo, ma anche per il suo irresistibile senso dell’umorismo.

 

In questa pagina, vi faremo sorridere e ridere a crepapelle con una serie di barzellette, aneddoti e storie divertenti legate al grande capitano giallorosso.

Ilary dice a Totti: "Amo sei libero?" e Totti: "aspetta fammelo prima chiedere al mister"
Un bimbo dice a Totti: - "Totti ami Ilary?" - "e che cos'è ami?"
I giornalisti raggiungono lo stadio dove Totti e la Roma hanno appena finito di giocare. Un giornalista chiede a Totti: "Totti, qual è il futuro di capello?" e Totti risponde: "Stavolta non mi prendete in giro..io capellerò, tu capellerai, egli capellerà"
Totti va dal dentista che gli dice che a causa del suo mal di denti deve mangiare dall'altro lato. Così Totti va al ristorante di fronte a quello dove mangia lui e il padrone del ristorante gli dice: "perchè hai mangiato nell'altro ristorante?" e lui risponde: "perché il dentista ha detto che devo mangiare dall'altra parte".
Totti è alle prese con un cruciverba: "sei nella antica Roma...dù lettere..." e poi Totti pensa: "nun sò nell'antica roma" e scrive: no.
Finale di coppa italia 2003: Roma-Milan...Totti entra in scivolata su Redondo facendo fallo e Redondo sbotta: "hijo de puta!" e Totti: "aho, c'hai ragione...piacere...io de trstevere!"
Totti e Del Piero sono a caccia, vedono un leone e Totti: "Ale hai un solo proiettile a disposizione!" e Ale: "sta tranquillo ce penso io!" e spara al leone, solo che non glie fa niente cosi Totti dice: "Ale ce pija!" e Ale: "ma che ce piglia ce magna!".
La fidanzanta chiede a totti: "amo me ami? amo me ami? amo me ami?" e Totti: "aho na domanda pe vorta".
Totti propone una gara e dice: "a chi si tuffa nella piscina con gli squali gli do la ferrari" e nessuno si butta. Dopo un po si vede uno che attraversa la piscina e Totti dice: "la vuoi la ferrari?" e lui dice: "no" e Totti: "allora vuoi lo yacht?" e lui: "no" e Totti: "e allora che vuoi?" e lui dice: "voglio sapere chi è quello s...... che mi ha buttato nella piscina!".
In un tabacchino. Totti: "mi dai un pacco di sigarette?" allora il commerciante prende un pacco qualunque con scritto sopra -il fumo rende impotente- e Totti un po perplesso dice: "bah dammi quello che invecchia la pelle!".

Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10

0 People voted this article. 0 Upvotes - 0 Downvotes.
svg
Quick Navigation
  • 01

    Risate Giallorosse: Barzellette su Totti N6