Benvenuti nella sezione più divertente e romanista del web, dove il nostro amato Francesco Totti diventa il protagonista delle barzellette più esilaranti!
Questa raccolta di “Barzellette su Totti” è dedicata al nostro eroe calcistico e alla sua simpatia contagiosa.
Â
Da Roma a tutto il mondo, Totti è noto non solo per le sue prodezze in campo, ma anche per il suo irresistibile senso dell’umorismo.
Â
In questa pagina, vi faremo sorridere e ridere a crepapelle con una serie di barzellette, aneddoti e storie divertenti legate al grande capitano giallorosso.
Candela e Totti stanno facendo una corsa di allenamento, quando ad un certo punto il francese si ferma e dice: "oh! guarda, un piccione morto!" e Totti, alzando gli occhi al cielo con la mano sulla fronte: "ahò, ando sta!?"
Totti va a comprare un cellulare chiede al commesso quanto costa e il commesso gli dice: "costa 250 euro" e Totti risponde: "euro?! aò mica sono americano!".
É bruciata la libreria di Totti, conteneva due libri e il secondo Totti non aveva ancora finito di colorarlo!
Totti sta facendo un cruciverba: "33 orizzontale..niente, 54 verticale..niente...35 orizzontale 6 romano...sì".
Esame al cepu di francesco Totti:
- "Francesco mi sai dire il nome del famoso Volta?"
- "Johntra"
- "e il nome del famoso Einstein?"
- "Frank"
Totti vicino a Borriello: "come si chiama il portiere più forte al mondo?" e Borriello: "sara cinesca!"
Totti è preoccupato, non sta bene e va dal medico.
Si spoglia, mostra il petto e dice: "dottò, me fa male qui" e il dottore: "lo sterno?" e Totti: "no,no.. l'interno!"
C'è Totti che entra in campo ma tutti ridono e Totti dice a Del Piero: "ma perchè tutti ridono di me?" e Del Piero dice: "Totti ma sei scemo?..ti sei messo due scarpe diverse".
Totti prima della partita Roma-Milan incontra i giornalisti che gli chiedono: "allora Francesco hai paura de Kaka?" e Francesco risponde: "be in mezzo a migliaia di tifosi un po di paura è pure comprensibile no!"
Prima della finale di supercoppa italiana contro l'inter del 2010 Totti va da una chiromante a chiedergli l'esito della partita.
La chiromante dice: "Vedo lei, lei con una coppa, una coppa si, una grande coppa di gelato!"
Preparatevi a sgranare gli occhi dalle risate mentre scoprirete l'aspetto più divertente di Francesco Totti.
Condividete queste barzellette con gli amici e i tifosi romanisti per diffondere il buon umore e celebrare l'icona del calcio e del sorriso, Francesco "Il Re di Roma" Totti.






