Loading

Risate Giallorosse: Barzellette su Totti N9

svg7 Aprile 2023barzellette

Benvenuti nella sezione più divertente e romanista del web, dove il nostro amato Francesco Totti diventa il protagonista delle barzellette più esilaranti!

Questa raccolta di “Barzellette su Totti” è dedicata al nostro eroe calcistico e alla sua simpatia contagiosa.

 

Da Roma a tutto il mondo, Totti è noto non solo per le sue prodezze in campo, ma anche per il suo irresistibile senso dell’umorismo.

 

In questa pagina, vi faremo sorridere e ridere a crepapelle con una serie di barzellette, aneddoti e storie divertenti legate al grande capitano giallorosso.

Totti va al bar ed ordina un caffè e il barista, dopo averlo preparato, gli dice: "lo beva subito sennò perde l'aroma!" e Totti risponde: "e mortacci tua, che sei da Lazio!".
Una volta Totti andò in bagno e quando uscì disse a sua moglie: "amò ho fatto na cacata" e lei gli rispose: "amò e che so ste parole...si dice feci" e lui gli risponde: "o scusa amò...amò io feci na cacata!"
Uno straniero chiede a Totti: "mi dà un euro?io ceceno!" e Totti: "io con un euro non faccio nemmeno la colazione!"
La squadra della roma va in un orto botanico e al ritorno nel pullman fanno l'appello e manca Totti vanno a cercarlo e dopo due ore lo trovano sopra ad un albero e gli dicono: "a Totti che ce fai sopra l'albero?" e lui risponde: "e che ne so, c'era scritto salice!".
Totti va a mangiare un gelato dal gelataio e il gelataio gli dice: "vuole una coppa?" e Totti dice: "ao se ho vinto dammela".
Totti vestendosi esclama: "diciotto diciotto.." uscendo da casa intravede Cassano che lo sta osservando e lui continua: "diciotto diciotto..." dopo alcuni minuti Totti sale nell'autobus e Cassano gli domanda: "ah Totti ma perchè dici sempre diciotto" e Totti risponde: "ecco n'altro che nun se fa li cazzi sua...diciannove diciannove..".
"Totti conosci il nuovo internet?" - "...si...internet per totti"
Fanno un'intervista a Totti e lui risponde così: Nome: Francesco Cognome: Totti Squadra: Roma Sesso: Ahò-Sfrenato ............ma anche la privacy dovete sapè?
Totti e Del Piero vanno a fa uno scherzo a Kakà, si nascondono dietro ad un cespuglio e Del Piero starnutisce. Kakà prende un bastone scende e dice: "chi va la?" e Del Piero per scamparla fa il verso di un gatto...allora Kakà torna in casa ad un certo punto anche Totti starnutisce e Kakà scende e dice: "chi va là?" e Totti non sapendo fare il verso del gatto dice: "sol gatto de prima!"
Totti sta facendo un esame al cepu e viene interrogato: "Totti formulami una frase con 'essendo' e 'avendo'" allora Totti si sforza e dice: "essendo che ho comprato la ferrari e il mister non vuole, che ci vada a fa in giro...quasi quasi a'vendo!"

Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10

0 People voted this article. 0 Upvotes - 0 Downvotes.
svg
Quick Navigation
  • 01

    Risate Giallorosse: Barzellette su Totti N9