Loading

Risate Giallorosse: Barzellette su Totti

svg7 Novembre 2023barzellette

Benvenuti nella sezione più divertente e romanista del web, dove il nostro amato Francesco Totti diventa il protagonista delle barzellette più esilaranti!

Questa raccolta di “Barzellette su Totti” è dedicata al nostro eroe calcistico e alla sua simpatia contagiosa.

 

Da Roma a tutto il mondo, Totti è noto non solo per le sue prodezze in campo, ma anche per il suo irresistibile senso dell’umorismo.

 

In questa pagina, vi faremo sorridere e ridere a crepapelle con una serie di barzellette, aneddoti e storie divertenti legate al grande capitano giallorosso.

Totti va ad un negozio di elettrodomestici per comprarsi uno stereo. Il commesso gli fa: "salve cosa desidera" e Totti: "damme 'no stereo" ed il commesso: "Sony?" e Totti: "no, nun so sonà".
Panucci vuole raccontare una barzelletta a Totti e inizia: "ci sta una vipera..." ma Totti lo interrompe subito dicendogli: "ahh Christian, me lo devi dii dall'inizio se stai a parlà de tu madre o de tu sorella, seno c'è er rischio che nun la capisco..."
Una sera Totti chiede alla moglie: "amò preparami una tazza di caffè" e la moglie apre il barattolo mette il caffè nella caffettiera e sbadatamente lascia il barattolo aperto, Totti accorgendosene le dice: "amò chiudi il barattolo sennò perde l'aroma" e la moglie risponde: "e che me frega tanto io so'd'a lazio"
La nonna di Totti un giorno va a casa sua e lo vede giocare con le pantofole, allora la nonna gli chiede: "ma cosa stai facendo??" e lui: "eh...sai nonna sto a giocà in casa"
Capello dice a Totti di accendere la luce. Lui guarda l'interruttore e comincia a accendere e spegnere in continuazione e Capello gli chiede: "ma che fai?" e Totti risponde: "c'è scritto 220 volt".
Capello va a un corso per allenatori di calcio, incontra Lippi e gli chiede come fa a capire se un giocatore è intelligente o no e Lippi gli dice: "gli faccio questa domanda: chi è il figlio di mio padre se io sono figlio unico?..se rispondono bene allora sono intelligenti", Capello decide di provare con i suoi giocatori e chiama Cassano e gli chiede: "Chi è il figlio di mio padre se io sono figlio unico?" e Cassano non lo sa. Poi chiama Totti gli fa la domanda ma gli dice che può rispondergli domani. Allora Totti va a cercare aiuto in giro e va dal custode Antonio e gli chiede: "Chi è il figlio di mio padre se io sono figlio unico?" e Antonio risponde: "ma sono io, è facile!". Allora Totti tutto contento va dal mister e gli dice: "ho la risposta, mister...il figlio di mio padre se io sono figlio unico, è Antonio, il custode!!!"
Totti e la fidanzata devono andare ad una festa. Totti decide di mettersi lo smoking, arrivati all' entrata del locale c'era scritto "no smoking" allora Totti dice alla fidanzata: "hai visto amò avevo fatto meglio se mi ero messo la tuta"
Totti e la ragazza vanno in riva a un lago e Totti dice alla ragazza: "dai amo' famoce un tuffetto!" e la ragazza: "e no amo c'ho le mie cose.." e Totti: "che problema c'è? te le tengo io!"
In ospedale all'ora di cena portano in stanza a Totti un vassoio con del brodo vegetale che però lui rifiuta di mangiare. L'indomani mattina il medico di turno fa il suo giro di visite e dopo aver esaminato Totti gli diagnostica una acuta forma di stitichezza per la quale decide di praticargli un clistere da mille millilitri. Il clistere ha su Totti l'effetto desiderato e già dopo un paio di giorni può riprendere la regolare attività. Un collega gli dà il bentornato: - "allora, come è andata i ospedale?" - "bene! Comunque ti do una dritta... semmai dovessi essere ricoverato lì, vedi di mangiarti il brodo sennò il giorno dopo te lo infilano su per il c..."
Un amico di Totti ha ricevuto una ferrari nuovissima e ci sta per andate e Totti gli fa: "aoh me raccomando vai piano" Dopo un pò lo chiama al telefono ma non lo trova poi quando l'amico ritorna Totti gli fa: "aoh do cavolo sei annato così lontano..il tuo telefono era irraggiungibile!"

Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10

0 People voted this article. 0 Upvotes - 0 Downvotes.
svg
Quick Navigation
  • 01

    Risate Giallorosse: Barzellette su Totti