I bambini sono una fonte infinita di gioia e divertimento, e cosa c’è di meglio che condividere una buona risata con delle barzellette appositamente pensate per loro?
Ecco alcune barzellette divertenti che faranno ridere sia i piccoli che i grandi.
Che tu sia un genitore, un insegnante o un semplice amante dell’umorismo leggero, queste barzellette faranno sicuramente brillare la giornata con il calore e la gioia dell’infanzia.
Come si chiama il più bravo postino di sempre? Franco Bollo
E' Natale e a casa della famiglia Rossi alcuni parenti regalano le cioccolate cosiddette palle di Mozart. I due bambini Nicola e Antonio Rossi, di nascosto dei genitori, mangiano tutte le palle di Mozart. Dopo averle mangiate tutte non sanno come giustificarsi con i genitori. Allora il più grande Antonio dice alla mamma: "Mamma devo darti una cattiva notizia: hanno castrato Mozart".
Pierino va a scuola e la maestra lo avverte: "Guarda che hai un calzino blu e uno rosso!" e Pierino: "che buffo, maestra! Pensi che a casa ne ho un paio identico a questo!!!"
Il maestro dice a Pierino: "esistono mammiferi senza denti?" e Pierino risponde: "si, mi nonna".
La maestra dice a Pierino: "domani studia che ti interrogo per primo" quindi Pierino studia e il giorno dopo la maestra lo interroga: "Pierino dove sta il Giappone?" e Pierino gli risponde: "a pagina 77".
Un bambino alla mamma:
"ehi mamma, dov'è Philadelphia?"
"nel frigo tesoro".
Una mamma aveva messo il suo bambino a letto credendo che stava già dormendo ma all'improvviso viene giù dalla mamma e gli chiede un bicchiere d'acqua. La mamma si insospettisce ma glielo da lo stesso. Cinque minuti dopo il bambino chiede un altro bicchier d'acqua e la mamma sempre più sospettosa gli da il bicchiere; più tardi il bambino chiese un altro bicchier d'acqua e la mamma gli disse: "Perché hai così tanta sete?" e il bambino disse: "no l'acqua non è per me! È che il tetto è in fiamme!"
Un fantasmino si sveglia perché aveva fatto un incubo, va dalla mamma e la mamma gli dice: "madonna tesoro! sei pallidissimo".
Cappuccetto Rosso era nel bosco ed incontrò uno scoiattolo che la salutò; anche lei lo salutò e iniziarono a parlare ma dopo qualche minuto si accorse che era in ritardo: "Mi dispiace scoiattolino, devo andare dalla nonna!" ed il roditore risponde: "Ah ok Cappuccetto...buona fortuna ma sopratutto in bocca al lupo!".
Un giorno la mamma mette sorella e fratello sotto la doccia.
Il fratello dice: "che cos'è questo?" e la mamma: "il tuo rubinetto mentre tua sorella ha un lettore di DVD" e la sorella: "allora abbiamo rischiato di prendere la scossa!".
Ricorda, l'obiettivo delle barzellette sui bambini è far sorridere, non importa l'età.
Barzellette sui Bambini" è una raccolta di divertenti e spensierate battute e storie umoristiche incentrate sui più piccoli della famiglia. Queste barzellette affrontano situazioni comiche, stranezze e saggezze infantili, portando un sorriso sia ai bambini che agli adulti. Questa raccolta è un modo perfetto per condividere momenti di allegria in famiglia o tra amici, mostrando come l'innocenza e l'immaginazione dei bambini possano ispirare risate contagiose.





