Loading

Sorridi con queste Barzellette sui Bambini! N10

svg29 Gennaio 2023barzellette

I bambini sono una fonte infinita di gioia e divertimento, e cosa c’è di meglio che condividere una buona risata con delle barzellette appositamente pensate per loro?

Ecco alcune barzellette divertenti che faranno ridere sia i piccoli che i grandi.

Che tu sia un genitore, un insegnante o un semplice amante dell’umorismo leggero, queste barzellette faranno sicuramente brillare la giornata con il calore e la gioia dell’infanzia.

Una volta una madre fece un figlio così brutto che mandò i bigliettini di scusa a tutti gli amici!
C'è kit e Pierino. Kit va al bagno con Pierino, Pierino torna e kit no edice alla maestra: "kitèmuort" e la maestra: "kitèstramuort!"
Alla festa di compleanno di un neonato tre amiche della mamma si avvicinano al festeggiato. La prima dice: "è bello come la mamma" e la seconda: "è intelligente come il papà" e conclude la terza: "è sdentato come il nonno".
Un giorno nacque un bambino brutto ma talmente brutto che per non avvicinarsi a lui gli davano da mangiare con la fionda!
C'era un principe brutto ma cosi brutto che cenerentola se ne scappò alle 10.16!
Un alunno chiede alla professoressa se aveva corretto le verifiche e la professoressa risponde che non le ha corrette perché ha otto classi allora l'alunno le dice: "io non ho fatto i compiti per oggi" e la professoressa arrabbiata gli chiede il perché e l'alunno risponde: "io ho otto professoresse"
Il papà dice al figlio: "vammi a prendere un panino" e il figlio va; appena arrivato a casa il papà dice al figlio: "mi dai il panino?" e il figlio dice: "certo,tieni papà!" e il papà dice: "ma è vuotoooooooo" e il figlio dice: "certo non mi hai detto come lo volevi!".
Ad inizio novecento in una scuola il maestro sta picchiando uno scolaro e mentre lo picchia gli dice: "lo sai perchè ti picchio?..lo sai perchè ti picchio?" e lo scolaro: "perchè è più forte di me"
Due mamme: "mio figlio ha 3 anni e riesce a tenere una sedia alzata!" "e allora mio figlio, ha 3 mesi e riesce a tenere una famiglia intera alzata!"
C'è una bambina che dice a un bambino: "io mi chiamo Maria e tu?" e il bambino risponde: "io no!"

Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 89 - 10

0 People voted this article. 0 Upvotes - 0 Downvotes.
svg
Quick Navigation
  • 01

    Sorridi con queste Barzellette sui Bambini! N10