Loading

Sorridi con queste Barzellette sui Bambini! N6

svg29 Marzo 2023barzellette

I bambini sono una fonte infinita di gioia e divertimento, e cosa c’è di meglio che condividere una buona risata con delle barzellette appositamente pensate per loro?

Ecco alcune barzellette divertenti che faranno ridere sia i piccoli che i grandi.

Che tu sia un genitore, un insegnante o un semplice amante dell’umorismo leggero, queste barzellette faranno sicuramente brillare la giornata con il calore e la gioia dell’infanzia.

"papà. papà, mi compri i coriandoli?" "No... l'anno scorso gli hai buttati tutti per terra!!!"
Due gemellini nella pancia della mamma si interrogano su cosa gli avrebbe riservato la vita e uno chiede all'altro: "Secondo te saremo ricchi o poveri?"e l'altro un po preoccupato gli dice: "Aspetta un attimo che mi affaccio". Dopo un po torna e gli dice: "Saremo ricchi, fuori c'è la pelliccia!".
C'era un ragazzo che ogni volta che vedeva una gallina scappava perche credeva di essere un chicco di grano. La mamma allora lo portò dal dottore, arrivò e la mamma gli disse tutto al dottore allora il dottore disse: "ora tu vieni con me e guardati allo specchio" il bambino si guardò e il dottore disse: "tu guardandoti allo specchio ti vedi un chicco di grano? hai visto quanto sei grande?". Il bambino capì che non era un chicco di grano e se ne andò mentre scendeva le scale inconrò una gallina del dottore e se ne scappo da lui. Il dottore gli disse: "come? non abbiamo detto che non sei un chicco di grano?" e lui: "lo so dottore ma la gallina lo sa che non sono un chicco di grano?"
Un bambino amante della pulizia in casa dice alla mamma: "mamma ho studiato tutta la mattinata e ho suonato anche il violino, adesso posso andare a scopare?" e la mamma le risponde: "e con chi, caro?" e il ragazzino: "ma come con chi?con la scopa!"
Paolino dice al padre: "Papà papà, mi porti allo zoo?" e il padre risponde: "Ma no Paolino, ti ho detto tante volte che è la gente che deve venire a vederti!"
L'alunno manca per due giorni..causa: morte e resurrezione!
Ci sono tre bambini che parlano del lavoro dei propri papà, il primo dice: - "mio padre è un grande imprenditore perché con un maiale è riuscito ad aprire una catena di macellerie" - "mio padre è veramente un grande imprenditore, perchè con un maiale è riuscito a fare un'industria di carni macellate" - "il vero imprenditore è mio padre che con una salsiccia ha fatto due porci, a me e a mia sorella....."
La prof di musica sta facendo ascoltare alla classe l'Aida alla prima ora. Uno studente: - "Prof, ma si rende conto di che ore sono?" - "Cos'è, hai paura di svegliare quelli delle altre classi che dormono?"
Goldon torna da scuola con l' occhio nero: "papà papà oggi Secchi mi ha messo il pisellino nell'occhio!!" "mi sorprende che tu non sia ancora incinto!"
Il bambino va dalla mamma e le dice: "mamma, mamma a natale mi fai un culo nuovo? il mio ha un buco"

Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 89 - 10

0 People voted this article. 0 Upvotes - 0 Downvotes.
svg
Quick Navigation
  • 01

    Sorridi con queste Barzellette sui Bambini! N6