Loading

Sorridi con queste Barzellette sui Bambini! N7

svg29 Aprile 2023barzellette

I bambini sono una fonte infinita di gioia e divertimento, e cosa c’è di meglio che condividere una buona risata con delle barzellette appositamente pensate per loro?

Ecco alcune barzellette divertenti che faranno ridere sia i piccoli che i grandi.

Che tu sia un genitore, un insegnante o un semplice amante dell’umorismo leggero, queste barzellette faranno sicuramente brillare la giornata con il calore e la gioia dell’infanzia.

Davanti ad una vetrina piena di dolci: "mamma, mi dai 3 euro per comperare un bambolotto di cioccolato?" la madre glieli dà e dice: "prendi qui golosone!" entrato nella pasticceria, il bambino ordina: "Vorrei quello lì, il bambolotto maschio" e lei: "ma perchè non una femminuccia?"e lui: "perchè in quello maschio c'è un pezzettino di cioccolato in più!!"
Prof: "che materia ti piace?" l'alunno: "la ricreazione"
Due bambini vanno a fare una gita in montagna. Vedendo una casa in legno, un bambino chiede all'altro: "Perchè le case sono in legno?" e lui: "Forse perchè hanno avuto bisogno di pietre e sassi per costruire le montagne" risponde l'altro.
Un giorno arrivano a scuola una cinquantina di rotoli e vengono messi nell'atrio per essere spostati nel magazzino... un alunno li vede e dice: "questa scuola sta andando a rotoli..." un altro risponde: "si, si...sta scuola fa proprio cagare..." un altro ancora: "questa scuola è proprio una merda.."
Giulia un giorno disse: "Mamma! Ma Garibaldi era un violinista?" e la mamma rispose: "No! Era un guerriero!" e lei: "Grazie mamma!". Poi Giulia tutti i giorni continuava con questa parola: "mamma..." il padre stufo gridò: "Mi viene la nausea a sentire continuamente la parola mamma!" a pranzo Giulia disse: "Papà?" ed il papà rispose: "Che c'è?" e lei: "Non tu, l'altro!"
Francesco va a scuola e alla fine del corso di Francese la maestra gli dice: "per domani dovete sapermi dire il significato di "je ne sais pas"(non lo so)". Il giorno dopo Francesco va al corso e la maestra lo interroga: "cosa vuol dire "Je ne sais pas"?" e Francesco: "non lo so, signorina maestra, non ho studiato!" La maestra soddisfatta dice: "Per non aver studiato questo é un ottimo lavoro!"
Due papà si stanno vantando delle capacità dei loro bambini. Il primo afferma che il figlio di due anni riesce a tenere alzato un martello! allora, il secondo replica: "bhè, questo e niente, mio figlio di un anno, ogni notte riesce a tenere alzata tutta la famiglia!"
Un ragazzo di nome Marco si butta dal ventesimo piano di un palazzo e quando arriva a terra rimbalza. Un altro ragazzo gli chiede come ha fatto e Marco risponde: "Ho pensato che fossi una palla fino in fondo!" L'altro ragazzo si butta dallo stesso palazzo, allo stesso piano e pensa: "sono una palla, sono una palla, sono una palla...e se fossi un pomodoro?"..splash!!!
Dolce cuore di Gesù, fa che prenda 7+, dolce cuore di maria fa che non mi interroghi in geografia, san giuseppe se ci sei fa che prenda almeno 6, san giovanni protettore fa che crepi il professore!!
"Papà, eri bravo a scuola?" "Bravissimo, ero un "fuori classe"!"

Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 89 - 10

0 People voted this article. 0 Upvotes - 0 Downvotes.
svg
Quick Navigation
  • 01

    Sorridi con queste Barzellette sui Bambini! N7