Loading

Sorridi con queste Barzellette sui Bambini! N8

svg29 Gennaio 2023barzellette

I bambini sono una fonte infinita di gioia e divertimento, e cosa c’è di meglio che condividere una buona risata con delle barzellette appositamente pensate per loro?

Ecco alcune barzellette divertenti che faranno ridere sia i piccoli che i grandi.

Che tu sia un genitore, un insegnante o un semplice amante dell’umorismo leggero, queste barzellette faranno sicuramente brillare la giornata con il calore e la gioia dell’infanzia.

Compito in una scuola elementare: "Come hai trascorso la vacanze di Natale?" Svolgimento: "Molto bene grazie signora maestra. E lei?"
una mamma e sua figlia fanno il pane con la marmellata. La figlia dice: "mamma, perchè metti la marmellata in tutti e due i lati del pane?" e la mamma dice: "perchè altrimenti i denti di sotto ci rimangono male!"
Un bambino preistorico torna alla caverna con la pagella e mette il lastrone di marmo sul tavolo. Il padre lo prende in mano e leggendolo scuote la testa come uno che non si capacita; poi esclama: "..4 in italiano lo capisco: e' poco che parliamo, sono le prime volte...4 in matematica lo capisco: le nostre menti non sono ancora sufficientemente evolute...ma 4 in storia..... so' du' scemate!!!"
Ci sono un bambino e una bambina che giocano. Il bimbo cava un occhio alla bambina con un uncino. La bambina gli risponde: "Se lo fai ancora non ti guardo più!"
Una volta dissi a mio padre che tutti a scuola mi prendevano in giro perché ero gay e lui mi disse: "e perché non li picchi" e io gli risposi: "ma no sono troppo carini".
Un bambino entra in un castello e incontra un fantasma che gli dice: - "Sono il fantasma formaggino!" Il bambino poi dice: - "Stai attento che ti spalmo sul panino!"
Dice il bambino alla mamma: "lo sai che ho visto papà che alzava il vestito alla cameriera?" e lei: "non dire queste cose Luigino, vai a giocare" e dopo poco: "mamma lo sai ho visto papà che faceva l'amore con la cameriera?" e lei: "ok allora domani glielo dici anche a nonna, nonno, zio e zia ok?!". La sera dopo mentre sono tutti a cena insieme la mamma si alza e dice a Luigino: "ecco ora che ci siamo tutti dì a nonna, zio, nonno e zia cosa ha fatto papà con la cameriera!" e Luigino: "allora papà con la cameriera ha fatto..mhh....mhh..mamma, scusa come si chiama quella cosa che fai tu con il giardiniere?".
la sapete la barzelletta del flash?..... è già finita
a maestra chiede a Giorgio: "il femminile della pantera nera" e Giorgio risponde: "La pantera rosa"
Il papà da a un bambino 20 euro per il suo compleanno; il giorno dopo va da Lotito e gli dice: "io me te compro a te e tutta la lazio.." il giorno avanti si ripresenta da Lotito e gli ridice: "io me te compro a te e tutta la lazio". Il giorno dopo quando il bambino sta per ripetere la stessa cosa al presidente della lazio il papà va dal bambino gli dà uno schiaffo e gli dice: "quante volte ti ho detto che non devi spendere i soldi per ste stronzate?!"

Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 89 - 10

0 People voted this article. 0 Upvotes - 0 Downvotes.
svg
Quick Navigation
  • 01

    Sorridi con queste Barzellette sui Bambini! N8