Now Reading: Barzellette sui Carabinieri che Fanno Sorridere! Risate in Divisa N10

Loading

Barzellette sui Carabinieri che Fanno Sorridere! Risate in Divisa N10

svg2 Febbraio 2023barzellette

Le barzellette sui carabinieri sono una tradizione italiana radicata che ha regalato innumerevoli momenti di divertimento a persone di ogni età.

 

Questi racconti giocano spesso sui cliché e gli stereotipi legati ai carabinieri, offrendo una pausa dalla quotidianità.

Queste barzellette sono solo una piccola selezione delle tante che circolano.

Ricordate, l’umorismo è un modo innocuo per distendersi e condividere delle risate, quindi assicuratevi che nessuno si senta offeso.

Esame finle per la promozione ad appuntato. Il Maresciallo chiede al candidato: "Allora. Mi dica tre metalli che cominciano con U". Il candidato si sforza all'inverosimile e all'ultimo secondo sfodera le tre risposte: "Uranio, Uferru e Urame!" e il Maresciallo sconsolato: "Mi dispiace...Uferru e URame so' giusti ma Uragnu... eh...è un animale.."
Perchè i carabinieri hanno le strisce sui pantaloni? perché hanno paura di metterseli alla rovescia!
C'è un vigile che ce l'ha su con un monaco; un giorno lo vede che scende dalla discesa dell'abbazia col motorino a tutta velocità e il vigile si piazza in mezzo alla strada e dice: "haha haha haha!!! ti ho beccato!!", convinto che il monaco non si possa fermare dietro allo stop...invece il monaco frena e si ferma dietro allo stop ed il vigile dice: "porco cane, me l'hai fatta un'altra volta!!!" e il monaco: "è, caro mio, il signore è con me!!" allora il vigile dice: "allora è così? bene! multa di 500 euro: in due sul motorino!!!!"
Un carabiniere sbatte con l'auto su un palo. Lui si risveglia all'ospedale, arriva il dottore e gli dice: "metti questa crema speciale dove hai sbattuto". Il carabiniere esce fuori e incontra il dottore e il dottore dice: "perché non hai messo la crema dove hai sbattuto?" il carabiniere dice: "l'ho messo dove mi hai detto...nel palo".
Due carabinieri entrano in un bar e dicono: "buongiorno signior barrista per favore due caffe' veloci" e il barrista dice: "sono già in macchina" e i due carabinieri: "ok, grazie, allora andiamo alla macchina!" ed escono!
Un carabiniere gira intorno ad una colonna mentre l'abbraccia e poi urla: "m'hanno murato vivo".
Perchè i carabinieri sono ritardati? Perchè si chiamano Carabinieri anzichè Carabinoggi.
Cosa fanno due carabinieri con in mano una bottiglia di latte? si mettono in contatto con la centrale!
C'è un gruppo di carabinieri che deve sostenere un esame, si presenta un carabiniere all'esaminatore, il quale gli fa questa domanda: - "mi sa dire chi ha scritto la divina commedia?" - "non lo so non ricordo!mi sfugge!" A quel punto l'esaminatore decide di aiutarlo dicendogli le iniziali del poeta e fa: "la aiuto, da..., da...," alla fine l'esaminatore si spazientisce dicendo: "da... dante alighieri?!". Il carabiniere fa per andarsene sconsolato, ma l'esaminatore lo ferma dicendogli: "dove va!!" e il carabiniere: "mi scusi, sto andando via, lei ha chiamato un altro!!!".
Un carabiniere ad una signora: - "signora lo sa che è passata col rosso, non se ne è accorta forse?" - "mi scusi sa...ma sono daltonica!" - "Ah si?!...e da voi, in daltonia, non ci sono i semafori!?"

Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10

0 People voted this article. 0 Upvotes - 0 Downvotes.
svg
Quick Navigation
  • 01

    Barzellette sui Carabinieri che Fanno Sorridere! Risate in Divisa N10