Now Reading: Barzellette sui Carabinieri che Fanno Sorridere! Risate in Divisa N3

Loading

Barzellette sui Carabinieri che Fanno Sorridere! Risate in Divisa N3

svg2 Settembre 2023barzellette

Le barzellette sui carabinieri sono una tradizione italiana radicata che ha regalato innumerevoli momenti di divertimento a persone di ogni età.

 

Questi racconti giocano spesso sui cliché e gli stereotipi legati ai carabinieri, offrendo una pausa dalla quotidianità.

Queste barzellette sono solo una piccola selezione delle tante che circolano.

Ricordate, l’umorismo è un modo innocuo per distendersi e condividere delle risate, quindi assicuratevi che nessuno si senta offeso.

C'è un carabiniere che va a comprare 2 pesci ed il pescivendolo glieli da dicendo: "questi pesci sono identici!" e il carabiniere torna dal commissario e dice: "questi pesci sono u-guali".
Un appuntato va dal maresciallo tutto soddisfatto e gli dice: "signor maresciallo devo darle una notizia importante, non è vero che noi carabinieri siamo ottusi e ne ho le prove". Il maresciallo gli chiede spiegazioni e l'appuntato tutto baldanzoso dice: "ho terminato un puzzle in un solo mese" e il maresciallo gli fa: "beh, che vuol dire?" e l'appuntato gonfiando il petto dice: "sulla confezione c'è scritto 3-4 anni".
Un camion è rimasto incastrato sotto ad un ponte, la pattuglia dei carabinieri intervenuta non sa come risolvere la situazione, l'appuntato guarda su, il maresciallo guarda il camion e non sanno venirne a capo. Passa un signore e dice: "siete proprio carabinieri, sgonfiate un po le ruote del camion così riuscirete a liberare il camion e far riprendere la circolazione". Il maresciallo a quel punto risponde indispettito: "ecco è arrivato il genio, non lo vede che sotto ci passa benissimo, è in alto che tocca il ponte".
Un carabiniere fa a un altro: "Gianni la vuoi una birra?" e l' altro: "sono astemio2 e lui: "astemio la vuoi una birra?"
Due carabinieri al posto di blocco. Fermano la prima auto il passeggero scende e dicono: "documenti per favore!" ed il conducente del veicolo glieli mostra. Dopo 5 minuti fermano un'altra auto: "documenti per favore" ed il conducente glieli mostra; questo avviane per 15 16 volte. I carabinieri fermano un'altra auto e dicono: "documenti per favore" e il conducente: "Digos" ed i carabinieri: "los documentos por favor!!"
Un appuntato ad un collega: "ho spedito una lettera a Mario, l'ho scritta piano piano, perchè Mario non riesce a leggere velocemente!".
Un marocchino trova una carta d'identità con il nome Leonardo Di Caprio. Lo ferma un carabiniere è dice: "Carta d'identità" e il marocchino mostra il documento, il carabiniere lo legge e dice a un collega: "il titanic non è affondato ma si è incendiato"
Un carabiniere va in farmacia e chiede al farmacista: "mi da un pacco di pillole antifecondative?" e il farmacista dice: "lei ha detto antifecondative" e il carabiniere risponde: "si proprio così" il farmacista chiede: "scusi ma perchè a cosa le servono queste pillole?" e il carabiniere dice: "sono per mia figlia" e il farmacista risponde: "ma quanti anni ha sua figlia?" e il carabiniere dice: "ha 10 anni" e il farmacista risponde: "dieci" e lui: "proprio dieci" e il carabiniere dice: "be si...ha già 7 bambole e credo che possano bastare"
Un carabiniere arriva in albergo e sta a fissare una camera per 1 ora, per 2 ore, per 3 ore...poi il proprietario dell' albergo si secca e dice: "so che non sono fatti miei ma si può sapere che fa incollato a quella porta? " e il carabiniere: "mia moglie mi ha detto di fissargli una camera all'albergo"
Un carabiniere dice all'altro: "meno male che non sono un tedesco!" risponde l'altro: "perchè?" e lui: "perchè non capisco proprio quella lingua!"

Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10

0 People voted this article. 0 Upvotes - 0 Downvotes.
svg
Quick Navigation
  • 01

    Barzellette sui Carabinieri che Fanno Sorridere! Risate in Divisa N3