Now Reading: Barzellette sui Carabinieri che Fanno Sorridere! Risate in Divisa N5

Loading

Barzellette sui Carabinieri che Fanno Sorridere! Risate in Divisa N5

svg2 Luglio 2023barzellette

Le barzellette sui carabinieri sono una tradizione italiana radicata che ha regalato innumerevoli momenti di divertimento a persone di ogni età.

 

Questi racconti giocano spesso sui cliché e gli stereotipi legati ai carabinieri, offrendo una pausa dalla quotidianità.

Queste barzellette sono solo una piccola selezione delle tante che circolano.

Ricordate, l’umorismo è un modo innocuo per distendersi e condividere delle risate, quindi assicuratevi che nessuno si senta offeso.

Un brigadiere esce dalla caserma, si reca al supermercato, fa la spesa e poi mentre esce vede una buca delle lettere con scritto "pane per i poveri" prende la baguette dalla busta della spesa e prova a infilarla ad un certo punto passa il maresciallo: "brigadiere cosa fa?" e il maresciallo metto il pane per i poveri e il maresciallo: "scemo non vedi che è una fessura per i cracker"
Un carabiniere entra al comando con una cacca di cane in mano ed esclama: "Hei ragazzi! guardate cosa stavo per pestare!!"
Lo sapete perchè non ci sono più carabinieri in giro? Semplice..sono tutti sulle barzellette...
Cosa ci fa un carabiniere con un cucchiaio in mezzo alla folla? Si mescola tra la folla!
Il maresciallo e un appuntato, il maresciallo dice all'appuntato: "ci sono 2 tipi di categorie di carabinieri ci sono quelli intelligenti e quelli un po stupidi" e nel mentre batte sul tavolo (toc toc) e l'appuntato si alza e dice: "hanno bussato alla porta" e il maresciallo: "ma che fai?..e vado io".
Sapete quante sono le barzellette sui carabinieri? due o tre, tutte le altre sono cose realmente successe
Tre subacquei si trovano per un'immersione. Dopo essersi preparati, si buttano. Dopo un quarto d'ora circa, ritornano a bordo acqua. Cominciano a chiedersi tra di loro cosa ognuno ha visto ed il primo fa: "Io ho visto un sottomarino, ho bussato sull'oblò e loro mi hanno fatto il segno della falce e del martello e poi ho letto U.R.S.S.!! U.R.S.S.!!!! Vi rendete conto"? Allora il secondo fa: "Anche io ho visto un sottomarino, ho bussato sull'oblò e da dentro mi hanno fatto un labiale per dirmi OK!! Poi ho letto sul sottomarino e c'era scritto U.S.A.!!". Allora fa il terzo: "Anche io ho visto un sottomarino, ma prima di bussare sull'oblò, l'ho guardato ma non c'era scritto nulla!! Poi ho capito che erano Carabinieri". E il secondo: "E come l'hai capito??". E il terzo: "Perchè dopo quando ho bussato sull'oblo, loro mi hanno aperto!!!".
Rapporto di servizio carabinieri sig capitano il delinquente é stato arrestato prontamente dopo alcuni minuti di colluttazione e abbiamo informato della cosa il colonnello, come da sua richiesta. Forse era un po' arrabbiato perché ci ha detto di andarcelo a prendere nel c@lo e noi l'abbiamo preso e messo dentro, pronti a passarlo a richiesta alle superiori autorità competenti.
Due carabinieri sono di guardia all'aeroporto e per passare il tempo guardano gli aerei parcheggiati. Un carabiniere dice all'altro: "guarda quel jet, farà 200 km orari", l'alto carabiniere gli risponde: "se è per questo ne farà anche 300 di km orari" il primo carabiniere dice: "si mo' vola!".
Il maresciallo alla signora che aveva trovato il marito impiccato: "signora, come è potuto succedere" e lei: "maresciallo cosa vuole che le dica, è la prima volta che mi fa uno scherzo del genere"

Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10

0 People voted this article. 0 Upvotes - 0 Downvotes.
svg
Quick Navigation
  • 01

    Barzellette sui Carabinieri che Fanno Sorridere! Risate in Divisa N5