Now Reading: Barzellette sui Carabinieri che Fanno Sorridere! Risate in Divisa N8

Loading

Barzellette sui Carabinieri che Fanno Sorridere! Risate in Divisa N8

svg2 Aprile 2023barzellette

Le barzellette sui carabinieri sono una tradizione italiana radicata che ha regalato innumerevoli momenti di divertimento a persone di ogni età.

 

Questi racconti giocano spesso sui cliché e gli stereotipi legati ai carabinieri, offrendo una pausa dalla quotidianità.

Queste barzellette sono solo una piccola selezione delle tante che circolano.

Ricordate, l’umorismo è un modo innocuo per distendersi e condividere delle risate, quindi assicuratevi che nessuno si senta offeso.

Un carabiniere chiede all'appuntato: "che ore sono?" l'appuntato risponde: "sono le 15 e 30 minuti e 15 secondi, 16 secondi, 17 secondi......."
Un carabiniere entra dall'orologiaio e dice: - "mi scusi vorrei questo orologio" - "è bellissimo pensi che è anche impermeabile" - "non ho bisogno del cappotto ma dell'orologio!"
Sai perchè prima di andare a dormire i carabinieri si danno una botta in testa??? per andare a letto con una bella gnocca!!!
I carabinieri si lavano le mani prima o dopo aver fatto pipì?......Durante
Il maresciallo chiama l'appuntato Giovani: "Appuntato, appuntato, vieni qua!" e gli porge due banconote da 5 euro e dice: "Appuntato, con questa banconota mi devi prendere le sigarette e con quest'altre mi devi prendere il giornale!" e gli porge le banconote. Passano diversi minuti e l'appuntato non si vede tornare, dopo circa un'ora e mezza torna scuro in viso e molto dispiaciuto e il maresciallo gli dice: "Appuntato che hai fatto?" e lui risponde: "Mi deve scusà marescià è solo che...non ricordo quale era la banconota per le sigarette e quale quella per il giornale!"
Una notte un carabiniere va a dormire nel proprio letto con la propria moglie..tutto nella normalità!! dopo un po si alza e si avvicina al comodino della moglie dov'è posta la sveglia e se la porta con se!!! la moglie domanda il motivo e il carabiniere risponde: "altrimenti non la sento!!!"
Due carabinieri vanno al cinema per vedere un film comico. Uno dice all'altro: "sediamoci all'ultima fila" risponde l'altro: "perchè?" e risponde: "sai ride bene chi ride ultimo"
C'è un ventriloquo in una piazza con il suo pupazzo che si chiama Willy...Il ventriloquo dice: "Bè Willy dici una barzelletta! Va bene.. Sapete perchè i carabinieri hanno le scarpe a punta?? per schiacciare le formiche negli angoli..." Poi dalla folla si alza un carabiniere e si arrabbia, allora il ventriloquo dice: "Mi scusi non volevo essere scortese" e il carabiniere dice: "Ma stai zitto tu! Mi sto arrabbiando con il pupazzo!!"
Due carabinieri s'incontrano ed uno dice all'altro: - "ehy Luigi come sta tuo figlio?" - "bene, lo sai che ha già imparato a dire il suo nome?" - "mmm, invece mio figlio sa già dirlo al contrario!" - "ah e come si chiama?" - "bob"
In caserma ci sono il maresciallo e un cadetto e allora il maresciallo dice: "voi cadetti siete la disgrazia dell'arma dei carabinieri perchè siete troppo stupidi e ingenui..insomma in parole povere voi avete la testa di legno" e dà due colpi al tavolo col pugno..al che il cadetto: "senta marescià hanno bussato alla porta" e il maresciallo: "aspetta vado io".

Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10

0 People voted this article. 0 Upvotes - 0 Downvotes.
svg
Quick Navigation
  • 01

    Barzellette sui Carabinieri che Fanno Sorridere! Risate in Divisa N8