Now Reading: Barzellette sul matrimonio, ciò che il matrimonio ci insegna. N 10

Loading

Barzellette sul matrimonio, ciò che il matrimonio ci insegna. N 10

svg22 Gennaio 2023barzellette

Benvenuti nella nostra sezione di barzellette sul matrimonio! Il matrimonio è una delle esperienze più significative e divertenti nella vita, e spesso un buon senso dell’umorismo è essenziale per mantenerlo fresco e leggero.

 

Abbiamo raccolto una serie di barzellette e vignette umoristiche che mettono in luce gli alti e bassi delle relazioni coniugali, i momenti di dolcezza e i momenti di puro caos che tutti i coniugi conoscono bene.

"Amore"...dice il fidanzato alla fidanzata. - "Che c'è?" - "Sai che alla colazione non mangio" - "E perchè?" - "Perchè penso a te" - "E sai che a pranzo non mangio" - "E perchè?" - "Perchè penso a te" - "E sai che a cena non mangio" - "E perchè?" - "Perchè penso a te" - "E sai che la notte non dormo" - "Perchè pensi a me?" - "No perchè ho una fame da morire"
Una bambina alla madre nel giorno di un matrimonio: "Mamma perchè la sposa ha il vestito bianco?" e la mamma: "perchè questo è un giorno felice e importante!" e la bambina: "e perchè lo sposo è vestito di nero?"
Il marito alla moglie: "moglie mia, sei cosi brutta che quando ti avvicini al computer, parte l'antivirus!!"
Un uomo trova una lampada, esce un genio e gli dice che può esaudire un desiderio ma ogni cosa che dirà sua moglie ne avrà 1000 volte tanto. Allora dice che vuole avere un piccolo piccolissimo attacco di cuore.
Ci sono due che si sposano e lo sposo dice alla mamma: "mamma mi voglio sposare" e la mamma le dice: "ma non ti ricordi che fai puzza di piedi?..non toglierti mai i calzini". Poi va la sposa dalla mamma e le dice: "mamma mi voglio sposare" e la mamma: "ma non ti ricordi che hai un alito schifoso!". Il giorno delle nozze dormono insieme e la mattina il marito alla moglie: "amooo le calze, amooo le calze...amoooo le calzee" e lei: "amo non lo so" e lui: "ma che ti sei mangiata i miei calzini?".
In tribunale, durante un divorzio, il giudice chiede: "e come ha scoperto che suo marito era bigamo?" e la moglie risponde: "praticamente si è tradito, quando gli ho parlato del divorzio lui ha detto che era una proposta interessante ma doveva parlarne con sua moglie".
Una macchina accosta vicino un burrone e l'autista dice: "via, mi butto nel burrone!" e la moglie dice: "no moriresti e poi hai me in macchina" e lui: "ok allora ci vado subito".
Un contadino va dal dottore e gli spiega che con la moglie non riesce più a fare l'amore perché arriva a casa sempre stanco. Il dottore gli spiega un metodo: deve comprare un fucile da caccia e quando in campagna gli viene il desiderio di fare l'amore spara un colpo in aria e la moglie lo deve raggiungere. Così fa..poi un giorno il medico lo incontra e gli chiede come sta andando e il contadino gli dice che da quando si è aperta la caccia la moglie non la vede più.
Una coppia di sposi volevano tanto avere un figlio ma dopo diversi anni non sono riusciti ad averne uno. Lui disperato va da Don Marco a chiedere aiuto e Don Marco gli dice di andare a Lourdes ad accendere un cero per la madonna. Dopo 5 anni torna missionario dall'Africa e va a trovare i coniugi...gli apre la porta una graziosa bambina e Don Marco le chiede: "ciao bambina c'è la mamma?" e lei risponde: "no è andata a prendere i tre gemelli all'asilo con mio fratello piccolo" e Don Marco: "e papà?!" e la bambina: "non c'è nemmeno lui, ha detto che doveva andare a Lourdes a spegnere un cero!"
Un marito torna a casa e vede la moglie che sta stirando il reggiseno. Si avvicina e le dice: ma perché stiri il tuo reggiseno, tanto per quello che devi metterci dentro!" e lei risponde: "beh se è per questo stiro anche le tue mutande!".

Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 89 - 10

0 People voted this article. 0 Upvotes - 0 Downvotes.
svg
Quick Navigation
  • 01

    Barzellette sul matrimonio, ciò che il matrimonio ci insegna. N 10