Now Reading: Barzellette sul matrimonio, ciò che il matrimonio ci insegna. N 3

Loading

Barzellette sul matrimonio, ciò che il matrimonio ci insegna. N 3

svg22 Gennaio 2023barzellette

Benvenuti nella nostra sezione di barzellette sul matrimonio! Il matrimonio è una delle esperienze più significative e divertenti nella vita, e spesso un buon senso dell’umorismo è essenziale per mantenerlo fresco e leggero.

 

Abbiamo raccolto una serie di barzellette e vignette umoristiche che mettono in luce gli alti e bassi delle relazioni coniugali, i momenti di dolcezza e i momenti di puro caos che tutti i coniugi conoscono bene.

Un prete ed una suora vanno a San Pietro per il giubileo. Alla fine della giornata vanno in cerca disperata di un albergo....fino a quando trovano l'unico albergo con camere ancora disponibili. Il prete chiede al receptionist per due camere singole, ma l'uomo gli risponde che ha solo una matrimoniale, al che il prete risponde: "no, assolutamente no!il nostro signore non ci perdonerebbe mai!". Prende parola la suora: "ma padre..è l'ultimo albergo disponibile..e comunque si tratta di dormire qualche ora, poi si va via" il prete si convince. Vanno in camera e si mettono a dormire. Dopo un'oretta...la suora: "padre...padre..sa....ho freddo", il prete si alza, apre l'armadio, prende una coperta, copre la suora...e ritorna a dormire. Dopo un'altra ora circa: "padre...padre sa...ho ancora freddo" e il prete mette un' altra coperta sulla suora. Un'ora dopo: "padre...padre..ho freddo...perchè non facciamo come fanno marito e moglie?è tanto che lo aspetto" e il padre: "ok facciamo come marito e moglie..vaffanculo e vai a prendertela da sola la coperta!"
"Paola, quando finirai di essere gelosa?" - "quando tornerai a chiamarmi Antonella"
80 fede in te 70 ne hai in me 6 l'amore mio 15 amiamo 11 sposeremo
Marco dice a Mirko: - "Mirko, lo sai che mia moglie ha letto I 3 porcellini e ha partorito 3 gemelli, poi ha letto Hansel e Gretel e ha partorito 2 gemelli!" Marco preoccupato dice: - "Oddio, devo scappare a casa!!Mia moglie sta leggendo La Carica dei 101"
Un marito e una moglie, sono in vacanza. Il marito dice alla moglie: "c'è una discoteca qua vicino, c'è una festa in maschera, ho comprato una maschera..ci andiamo stasera?" e la moglie gli dice: "no, ho mal di testa, vacci tu". Il marito si mette la sua maschera che la moglie conosce e se ne va. La moglie riposa, poi le passa il mal di testa e decide di comprare una maschera che il marito non conosce e va lì, per vedere come si comporta il marito senza di lei. Vede la maschera del marito e quindi capisce che è lui e nota che bacia tutte le donne in bocca. La moglie si arrabbia e va dal marito e lo convince a fare l'amore. La moglie, di fretta va a casa e va al letto, non dice niente al marito che non l'ha riconosciuta e poi la mattina chiede: "com'è andata amore?" e lui: "bene, ma non ci sono andato in discoteca, sono andato ad un bar con alcuni amici...però il tipo a cui ho prestato la maschera mi ha detto che si è divertito!!!"
Un marito e una moglie vivono in una casetta in campagna e lei: "Andiamo, dai, andiamo a seminare i pomodori!"e il marito chiede: "dove?" e la moglie: "nell'orto!!! ma sei sveglio?!" e il marito risponde: "un pochino!". Vanno nell'orto e, quando la moglie va in casa per prendere delle forbici, il marito scavalca la siepe e va nel giardino della vicina e se la bacia. La moglie torna e dice: "amoreeee, che faii??" e il marito dice: "ehm...oh, ma non eri tu? scusa, è che sono mezzo addormentato!" e questa cosa si ripete per 3 volte. La moglie si arrabbia da morire. Allora, quando per la quarta volta vede il marito e la vicina di casa baciarsi, scavalca la siepe piano piano e taglia i pantaloni al marito facendolo restare in mutande. Il marito imbarazzato chiede alla moglie: "Amore, che ti è preso??" e la moglie: "oh, scusa, ero mezza addormentata." Poi racconta alla vicina di casa tante storie imbarazzanti del marito, il marito inizia ad arrabbiarsi e dice: "oh!!! bastaaaa!!" e la moglie: "sono mezza addormentata!" e il marito "non è vero!" e la moglie: "ah, e perchè tu eri davvero mezzo addormentato??"
Una coppietta innamorata va al parco, si baciano, si abbracciano e fanno tutte le cose dolci che si fanno tra marito e moglie, ma alla fine di tutto i due si annoiano moltissimo, a quel punto lui propone alla sua ragazza di giocare al gioco dei versi animali e lei dice di si. Comincia lei: "bau..bau", lui risponde prontamente: "questo cara è il cane!" e azzecca, lui fa la stessa imitazione a lei: "miao..miao" lei risponde: "amore è un gatto!" e azzecca. Alla fine lei lo abbraccia dolcemente e posa il ginocchio sulle sue gambe. Lui ad un certo punto urla come un matto e la ragazza gli risponde: "ma amore non toccava a me?! Comunque questo è il verso di Tarzan!" e il ragazzo gli risponde negando la sua risposta: "No, no, hai sbagliato passerotto! Se gentilmente sposti la gamba che mi stai schiacciando le palle!"
Mia suocera tiene i miei figli il sabato... in compenso io tengo il suo tutti i giorni!
Una coppia di sposi in viaggio di nozze....ogni sera lui la spoglia e dice: "do un bacio al boschetto!!!" al settimo giorno lei scocciata dice: "ah bello...o pianti il pino o mi vendo il terreno!!!!!"
"ieri ho preso un cane per mia moglie" - "ah si, dove fanno questi scambi?"

Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 89 - 10

0 People voted this article. 0 Upvotes - 0 Downvotes.
svg
Quick Navigation
  • 01

    Barzellette sul matrimonio, ciò che il matrimonio ci insegna. N 3