Now Reading: Barzellette sul matrimonio, ciò che il matrimonio ci insegna. N 4

Loading

Barzellette sul matrimonio, ciò che il matrimonio ci insegna. N 4

svg22 Gennaio 2023barzellette

Benvenuti nella nostra sezione di barzellette sul matrimonio! Il matrimonio è una delle esperienze più significative e divertenti nella vita, e spesso un buon senso dell’umorismo è essenziale per mantenerlo fresco e leggero.

 

Abbiamo raccolto una serie di barzellette e vignette umoristiche che mettono in luce gli alti e bassi delle relazioni coniugali, i momenti di dolcezza e i momenti di puro caos che tutti i coniugi conoscono bene.

La prima notte di nozze..lei: "caro sei pronto per andare a letto? dove ti piace stare a destra o a sinistra?" e lui: "ehi! bhe! non iniziamo..io devo stare sopra!"
Vedendo un funerale un signore si ferma e va a vedere. A capo di una lunga fila di uomini c'è un signore con un cane. Questo gli si avvicina e gli domanda: - "Scusi chi è morto?" - "Mia moglie, l'ha sbranata questo cane." - "ah e me lo presta?" - "si metta in fila!"
Due sposini alla prima notte di nozze, essendo lui molto timido prende un po' di coraggio e chiede alla moglie: "cara, accendiamo la lavatrice?" sperando che la moglie capisca a cosa alludeva. La ragazza molto ingenua risponde: "ma caro, ci pensi a quest'ora? non vedi che è mezzanotte?" il giovane si gira dall'altra parte e tutto finisce li. La stessa cosa si ripete ancora per altre volte fino a quando la ragazza riceve una telefonata dalla madre che gli chiedeva come stava andando la luna di miele, al che la figlia gli dice di trovare strano che il marito, quando era ora di andare a letto gli chiedeva di accendere la lavatrice ma! chissa' perche'? la mamma capisce subito e spiega alla figlia che la timidezza del giovane non gli permetteva di chiedergli apertamente cosa voleva fare e che con quella frase della lavatrice sperava che lei capisse che voleva fare l'amore con lei. A quel punto la ragazza capisce tutto e la sera quando vanno a letto è pronta a ricevere la solita richiesta da parte del ragazzo, dopo un po' che aspetta e che il marito non chiede come le altre volte la solita lavatrice, prende lei l'iniziativa e chiede: "caro, accendiamo la lavatrice?" e lui: "ma no cara non è il caso stasera ho lavato i panni a mano!"
Due amici parlano del più e del meno, ad un certo punto uno dice al suo compare: "Piero, ma se tu trovassi tua moglie nel letto con un altro cosa faresti?" e l'altro: "beh! li rompo il bastone e poi gli uccido il cane!!!" e l'altro: "...ma che cosa c'entra?" e Piero risponde: "ma tu l'hai vista mia moglie? ecco..solo un cieco potrebbe andarci a letto!!!"
"Papà, papà mi voglio sposare.." - "e va bhe potevi dirlo prima..." - "ma io..." - "e va bhe potevi... - "cosa?" - "Come cosa...quante volte te lo devo dire che prima di parlare devi riflettere..."
Un signore dice al suo amico: "Pietro mia moglie mi ha messo le corna" e Pietro: "non disperare stasera andiamo in discoteca e vediamo con chi ti ha messo le corna" la sera tutti ben preparati per l'incontro videro sua moglie tutta disperata, andarono vicino e dissero: "ma non ce le avevi messe tu le corna a tuo marito!?" lei rispose: "be no ma mi sono scappate di mano!!!"
Due sposi di 94 anni (lui) e 93 (lei) si svegliano nel giorno del loro 50° anniversario di matrimonio! Lo sposo fa alla sposa: "Amore, oggi poichè è un giorno speciale ti porto a mangiare nel miglior ristorante della città". Vanno al ristorante e il cameriere chiede: "Cosa desiderano i signori?". E lo sposo risponde: "Vorremmo una bistecca per me e una minestrina per mia moglie". Il cameriere li serve e gli sposi cominciano a mangiare. Consumato il pasto, il cameriere chiede: "Desiderano altro?" e lo sposo fa: "Certo, adesso ci porti una bistecca per mia moglie e una minestrina per me". Allora il cameriere chiede: "Scusi, ma non faceva prima a ordinare due bistecche e due minestrine?" e la risposta dello sposo: "E no, perchè di dentiera ne abbiamo una sola!!!".
Lui e lei sono a letto la prima notte di nozze: - "cara, sono veramente il primo uomo con il quale dormi?" - "si, certo...se ti metti a dormire!!"
Un uomo ha 2 fidanzate e non sa chi sposare, ma entrambe sono brutte da morire e so grasse. Allora l'uomo, amandole entrambe anche nonostante il loro aspetto fisico, è confuso quale delle due sposare, quindi decide di andare dallo psicologo per chiarire il dubbio di scelta. Una volta arrivato da lui: "Dottore, senti ho un problema serio!" e lo psicologo: "Dimmi cosa ti affligge?", l'uomo a questo punto gli racconta che non sa chi sposare tra le due sue fidanzate e gli mostra le due foto ritraenti loro, lo psicologo disgustato a guardarle chiede un attimo di andare al bagno, e dopo 2 ore ritorna dal suo paziente e gli porta un water e due specchi. Il paziente chiede al suo medico: "Ma perchè ha in mano quel cessetto e quei 2 specchi?" il medico: "Beh..i 2 specchi servono per vedere chi è più brutta, basta che le farai riflettere entrambe su ciascuno dei quei specchi, se ad una delle due si rompe il vetro alla propria bruttezza, hai trovato chi non devi sposare. Se invece il vetro all'altra rimane intatto, è quella da dover sposare". L'uomo gli passa il dubbio e ringrazia il dottore e se ne va casa con gli specchi e il water, ma ancora una volta gli viene un dubbio e torna dal medico: "Dottore, ma il cesso invece che serve?" il dottore: "Beh semplice, quello è per la scena del matrimonio tra te e quella che ha superato la prova, ti servirà quando la dovrai baciare".
La moglie: "Caro, ti va di passare una bella serata?" Il marito: "D'accordo cara, rientro domani. Ciao!"

Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 89 - 10

0 People voted this article. 0 Upvotes - 0 Downvotes.
svg
Quick Navigation
  • 01

    Barzellette sul matrimonio, ciò che il matrimonio ci insegna. N 4