Now Reading: Barzellette sul matrimonio, ciò che il matrimonio ci insegna. N 5

Loading

Barzellette sul matrimonio, ciò che il matrimonio ci insegna. N 5

svg22 Gennaio 2023barzellette

Benvenuti nella nostra sezione di barzellette sul matrimonio! Il matrimonio è una delle esperienze più significative e divertenti nella vita, e spesso un buon senso dell’umorismo è essenziale per mantenerlo fresco e leggero.

 

Abbiamo raccolto una serie di barzellette e vignette umoristiche che mettono in luce gli alti e bassi delle relazioni coniugali, i momenti di dolcezza e i momenti di puro caos che tutti i coniugi conoscono bene.

Un uomo si trova al cimitero, chino su una tomba piange e si batte il petto dicendo: "perchè, perchè" il custode dopo circa un'ora si avvicina e gli dice: "mi scusi so che non è il momento più opportuno ma sua moglie non è interrata qui ma è nell'altra sala!" alchè il vedovo inconsolabile: "stà qui, sta li, basta che non stà a casa!!"
In cosa consiste il matrimonio? Due che si mettono insieme per tentare di risolvere problemi che da soli non avrebbero mai avuto!
Se scopri che il tuo ragazzo ti ha tradito al mare non sperare che anneghi...ricorda, gli stronzi galleggiano!
Porto sempre mia moglie dappertutto....solo che lei riesce sempre a ritrovare la strada di casa!
Un signore torna dal lavoro e dice alla moglie: "che giornata nera ho avuto oggi!" e lei gli risponde: "se vuoi ho della vernice bianca!"
Due amici si ritrovano al bar e uno dice all'altro: - "allora, ci sono novità?" - "Beh, una ci sarebbe..Mia moglie si vuole buttare giù dalla finestra!" - "Ma che imbecille, gli ho detto che gli avevi fatto le corna, non le ali!"
Due cinesi, prima notte di nozze.. Lui si apre la vestaglia e urla: "Banzai!!!".. lei lo guarda e risponde: "..bonsai.."
Salvatore è preoccupato: pensa che sua moglie lo tradisce. Per questo motivo si affida ad un agenzia investigativa per scoprire la verità. L'ispettore gli affida un cane: "Questo è Fido, ed è particolarmente intelligente! Se fischierà una volta, dirà no, se due, dirà sì!". Salvatore tutto contento va a casa e la mattina seguente, ritrovatosi in ufficio per questioni lavorative, telefona a Fido, rimasto a casa con la moglie: - "Ciao fido, tutto okay?" - "Bau bau"! - "Mia moglie è ancora in casa?" - "Bau bau!" - "E' sola?" - "Bau..." - "Sta parlando con un amica?" - "Bau...." - "No... non dirmi che... sta con un...uomo?" - "Bau Bau!" - "Ma Fido! Cosa stanno facendo, non tenermi sulle spine!" - "(ansimando)arf arf arf arf"...
Un marito porta sua moglie ad una festa dove la moglie non conosce nessuno. Il marito vede un amico e si avvicina a lui per salutarlo. Ha accanto la moglie. L'amico dice: - "Ciao Piero chi è quella bella signora accanto a te?" - "Mah... non lo so..." - "Deficiente, sono tua moglie..."
Due ragazzi, compagni di bagordi, si sposano lo stesso giorno. La prima notte di nozze vanno nello stesso hotel. Verso mezzanotte si incontrano, sconsolati, al bar e uno dei due dice all'altro: - "Che faccia, cosa è successo?" - "Ho fatto una figuraccia: preso dall'abitudine, quando ho finito di fare l'amore con mia moglie, le ho dato 20 euro" - "Tutto qui? A me, mia moglie ha anche dato il resto"

Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 89 - 10

0 People voted this article. 0 Upvotes - 0 Downvotes.
svg
Quick Navigation
  • 01

    Barzellette sul matrimonio, ciò che il matrimonio ci insegna. N 5