Now Reading: Barzellette sul matrimonio, ciò che il matrimonio ci insegna. N 7

Loading

Barzellette sul matrimonio, ciò che il matrimonio ci insegna. N 7

svg22 Gennaio 2023barzellette

Benvenuti nella nostra sezione di barzellette sul matrimonio! Il matrimonio è una delle esperienze più significative e divertenti nella vita, e spesso un buon senso dell’umorismo è essenziale per mantenerlo fresco e leggero.

 

Abbiamo raccolto una serie di barzellette e vignette umoristiche che mettono in luce gli alti e bassi delle relazioni coniugali, i momenti di dolcezza e i momenti di puro caos che tutti i coniugi conoscono bene.

Un uomo va a lavorare per tre mesi su una piattaforma petrolifera. Finalmente torna a casa, la moglie lo riceve festosa e dopo cena vanno a letto e ci danno dentro a lungo visto che per tre mesi lui è stato in castità forzata. Quindi gemiti, urli, letto che cigola..... Ad un certo punto si sente una voce proveniente dall'alloggio vicino: "e basta con questo casino, sono tre mesi che che va avanti così!".
Marito e moglie in camera da letto. Lui è nel letto che sta leggendo il giornale, lei si guarda allo specchio davanti, di dietro, di fianco e poi dice al marito: "amore mi vedo tanto grassa, sono giù di morale, fammi un complimento per tirarmi su di morale" e lui abbassa il giornale, la guarda ed esclama: "hai un'ottima vista!!".
Il problema della vita: essere sposato ! Il miracolo della vita: essere divorziato !
Una coppia di sposini vanno a Gerusalemme, dopo 3 giorni la sposina muore. Gigio, un amico, dice: "seppellirla qui a Gerusalemme costa 1.500, invece in italia 1.500000.00" e lui dice: "preferisco in italia" e Gigio: "ma costa di più" e lui: "si va bene ma qui dopo 3 giorni uno è resuscitato".
Ci sono due donne, una sposata e una fidanzata allora si mettono d'accordo per stupire i loro amanti. Allora quella sera si vestono con il body tutto nero e attillato con i tacchi a spillo. Il giorno dopo si rincontrano e la ragazza fidanzata dice: "ieri notte quando mio marito mi ha vista mi ha presa e abbiamo fatto l'amore tutta la notte" quella sposata dice: "invece mio marito quando ieri mi ha vista ha detto...a batman che se magna stasera?"
La mia vita sessuale è talmente scarsa che sto partecipando ai campionati mondiali di astinenza...nelle semifinali incontrerò il Papa.
Marito e moglie stanno osservando il pozzo dei desideri..lei si sporge troppo e cade e lui: "perbacco, funziona!"
Due amiche vanno a cena e quando escono sentono un mal di pancia, passano davanti ad un cimitero e vanno a fare il bisogno e una dice all'altra: "hai un fazzoletto?" e lei: "no, servirebbe anche a me" allora si puliscono con una ghirlanda fresca. Alla mattina si incontrano i due mariti e uno dice all'altro: "mia moglie non esce più da sola, è tornata a casa senza mutande" e l'altro: "sei stato anche fortunato, la mia aveva scritto sul sedere: resterai sempre nei nostri cuori, gli amici del bar da mario!"
Una bellissima donna si sta sposando, quando annuncia: "io e mio marito abbiamo deciso di avere due figli, che chiameremo Adamo ed Eva" poi mangia una mela di un albero vicino ed urla alla vista di un serpente tra le foglie. Così, il Signore scatena fulmini e saette nella testa della sposa, che fugge via. Allora un invitato esclama: "Dio ce l'ha proprio nel sangue!-
Due anziani coniugi sono in viaggio per festeggiare le nozze d'oro, alloggiano nello stesso albergo del loro viaggio di nozze. Cenano come allora allo stesso tavolo e lei ad un certo punto dice: "caro, sento un calore all'altezza del cuore...proprio come cinquant'anni fa!" e lui: "e ti credo...t'è cascata una tetta nel brodo..."

Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 89 - 10

0 People voted this article. 0 Upvotes - 0 Downvotes.
svg
Quick Navigation
  • 01

    Barzellette sul matrimonio, ciò che il matrimonio ci insegna. N 7