Now Reading: Barzellette sul matrimonio, ciò che il matrimonio ci insegna. N 8

Loading

Barzellette sul matrimonio, ciò che il matrimonio ci insegna. N 8

svg22 Gennaio 2023barzellette

Benvenuti nella nostra sezione di barzellette sul matrimonio! Il matrimonio è una delle esperienze più significative e divertenti nella vita, e spesso un buon senso dell’umorismo è essenziale per mantenerlo fresco e leggero.

 

Abbiamo raccolto una serie di barzellette e vignette umoristiche che mettono in luce gli alti e bassi delle relazioni coniugali, i momenti di dolcezza e i momenti di puro caos che tutti i coniugi conoscono bene.

Una signora chiede di essere ricevuta dal titolare di un'industria. Il nuovo usciere prontamente: "la riceverà subito, signora..nonostante sia molto indaffarato, il capo trova sempre il tempo quando si tratta di una bella donna... chi devo annunciare?" e lei: "sua moglie!"
Una donna entra in farmacia: "per favore, vorrei dell'arsenico" trattandosi di un veleno letale, il farmacista chiede informazioni prima di accontentarla: "e a che le serve, signora?" e lei: "per ammazzare mio marito" e lui: "ah! capisco...però in questo caso purtroppo non posso darglielo!" la donna senza dire una parola estrae dalla borsetta una foto di suo marito a letto con la moglie del farmacista e lui: "le chiedo scusa signora, bastava dirlo che aveva la ricetta!"
Una coppia sposata da oltre quarant'anni ripercorre lo stesso itinerario che fece durante il viaggio di nozze. Ad un certo punto si fermano ad un passaggio a livello chiuso. La moglie: "ti ricordi che anche allora ci fermammo proprio qui al passaggio a livello chiuso!" e lui: "si, si mi ricordo!". Nel frattempo a lui scappa la pipì, scende dall'auto e la fa contro una pianta. Rientrato in auto la moglie: "ti ricordi, anche allora avevi fatto la pipì proprio contro quell'albero!" e lui: "si, si mi ricordo..solo che allora a momenti me la facevo negli occhi, mentre oggi mi sono bagnato le scarpe...."
Due amici parlano delle loro mogli: - "mia moglie ha tanti pregi, ma purtroppo ha il difetto di cucinare malissimo" - "questo è niente in confronto alla mia..pensa che quando cucina arrivano i pellerossa ad intingere le frecce".
Un signore domanda a sua moglie: "perchè nostro figlio è nero?" e la moglie risponde "perchè la balia che lo ha allattato era nera". Il marito racconta la risposta di sua moglie a sua madre e la madre risponde: "ah si certo..e a te ti ho dato il latte di mucca per questo sei cornuto!".
Il matrimonio è paragonabile ad un grosso bidone pieno per tre quarti di merda e sopra un quarto di panna, tu hai un cucchiaino da caffè e con il quale ogni giorno attingi dal bidone. L'arte è quella di fare durare la panna il più a lungo possibile....
Sentita ad un matrimonio. Uno degli invitati alla sposo: "tieni d'acconto l'archetto che suonata è lunga!
Una coppia in viaggio di nozze...lui dice a lei: "guardo la luna e vedo te...guardo il sole e vedo te....fisso le stelle e vedo te....ma si può sapere quando ti toglierai da davanti"
La madre non convinta della virilità del neo genero, prega la figlia di inviarle un sms con scritto: "consumatum est" se tutto va bene durante il viaggio di nozze...ma riceve il seguente sms: "consumatum est ...ovest".
"perchè non vuoi sposarmi?" domanda un giovane alla ragazza che ama - "non sopporto il fatto che non ascolti mai quello che ti dico" ribatte lei - "si, ma a parte questo...perchè non vuoi sposarmi?"

Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 89 - 10

0 People voted this article. 0 Upvotes - 0 Downvotes.
svg
Quick Navigation
  • 01

    Barzellette sul matrimonio, ciò che il matrimonio ci insegna. N 8