Now Reading: Barzellette sul matrimonio, ciò che il matrimonio ci insegna. N 9

Loading

Barzellette sul matrimonio, ciò che il matrimonio ci insegna. N 9

svg22 Gennaio 2023barzellette

Benvenuti nella nostra sezione di barzellette sul matrimonio! Il matrimonio è una delle esperienze più significative e divertenti nella vita, e spesso un buon senso dell’umorismo è essenziale per mantenerlo fresco e leggero.

 

Abbiamo raccolto una serie di barzellette e vignette umoristiche che mettono in luce gli alti e bassi delle relazioni coniugali, i momenti di dolcezza e i momenti di puro caos che tutti i coniugi conoscono bene.

La nonna, vicino alla morte, è a letto e il marito è al suo fianco. Nonna chiede: "va in soffitta, in basso a sinistra, troverai una scatola" e il marito sale in soffitta e scopre, sotto la paglia, una piccola scatola in cui ci sono 3 uova e 150 mila euro! Tornò dalla nonna sul letto di morte e chiese: "cosa sono le 3 uova?" e la nonna rispose: "ogni volta che non ho avuto un orgasmo con te, durante questi 50 anni di amore, ho messo un uovo nella scatola" Il nonno, orgoglioso che trova solo 3 uova in 50 anni d'amore, chiede ancora: "e i 150.000 euro" e la nonna rispose: "ogni volta che ho avuto una dozzina di uova, andavo a venderle al mercato.."
Un uomo e una donna si sposano. La donna vede un grosso barattolo di miele e ci si butta dentro e l'uomo le dice: "ma cosa fai?" e lei: "la luna di miele!".
Un signore si sta per sposare per la quarta volta e allora la fidanzata gli dice: - "ma per che cosa è morta la tua prima moglie?" - "e poverina, ha mangiato i funghi avvelenati!" - "e la seconda?" - "e poverina, ha mangiato i funghi avvelenati!" - "e la terza?" - "con un colpo nella testa!" - "e perchè?" - "ah, non voleva mangiare i funghi!"
La moglie al marito: "questa notte ho sognato che mi regalavi un anello, che significherà?" e il marito: "significa che sognavi!"
Una signora all'amica: "sai ieri mi sono sposata!" e l'altra disse: "oh povero sposo! non lo invidio quando vi siete baciati! come sta adesso??"
Tu sei il mio oggi, il mio domani, il mio ieri .....insomma che settimana di merda!
Il marito va da un suo amico e gli dice: "mi hanno ricattato 3000euro per mia moglie..il problema è che se non glieli do me la riportano!"
una coppia di sposati sono sperduti nel deserto, il marito dice alla moglie: "amore, ho una notizia buona e una cattiva" la moglie: "inizia da quella cattiva" il marito: "è che dobbiamo mangiare anche oggi la sabbia" la moglie: "e quella buona?" il marito: "guarda quanta ce n'è".
Sarah dice a Maria: - "sai Maria, Piero (fidanzato) mi ha parlato di matrimonio...!" - "ah si..!e quando vi sposate?" - "no, mi ha parlato della sua ex moglie"
Un vecchietto e una vecchietta di 70 anni si conoscono in un parco e passando il tempo iniziano ad essere sempre più intimi fra loro, quando un giorno decidono di sposarsi. Peppino (il vecchietto) va in una farmacia con Carmela (la vecchietta) e domanda al farmacista: - "avete cateteri?" - "si!" - "avete flebo?" - "si!" - "e avete anche pannoloni?" - "si!" - "Carmela, amore mio, la lista di nozze la possiamo fare qua!"

Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 89 - 10

0 People voted this article. 0 Upvotes - 0 Downvotes.
svg
Quick Navigation
  • 01

    Barzellette sul matrimonio, ciò che il matrimonio ci insegna. N 9