Un cliente chiama il call center di un operatore telefonico: “Buongiorno, non riesco a navigare su internet”
L’assistente: “Sì, mi dica, che sistema operativo utilizza?”
Cliente: “Ah sì, sì! Facebook!”


Caro Google,
Per favore, smetti di comportarti come mia moglie…
Per favore, permettimi di completare la frase prima di iniziare a suggerire come potrebbe finire!


Operatore: Buon giorno, come posso esserle utile?
Cliente: Salve, non riesco a stampare.
Operatore: Bene, prema sul pulsante Start e poi…
Cliente: Senta, signorina, vada piano con le cose tecniche perché io non sono Bill Gates!


Cliente: Mi scusi, ho un problema enorme e forse lei può aiutarmi. Un mio amico mi ha messo un salvaschermo sul computer, ma ogni volta che muovo il mouse, sparisce!


Una volta mia moglie mi suggerì di mandarmi un SMS da solo per ricordarmi di un appuntamento. Io non credevo che si potesse fare, per cui ho provato con un test. Ho scritto ‘ciao’ sul cellulare e digitato il mio numero.

Poi ho messo il telefono in tasca e mi sono dimenticato di tutto. Quando l?ho ripreso in mano mi trovo l’SMS con scritto ‘ciao’ e non riconosco il numero, così rispondo: ‘Ciao a te. Chi sei?’. Passa un’altra ora e mi trovo la risposta: ‘Ciao a te. Chi sei?’. Ho dovuto sprecare altri due messaggi di insulti prima di ricordarmi e capire che mi stavo scrivendo da solo.


Un impiegato della Microsoft va al ristorante e ordina un piatto di pasta.
Quando ha finito il cameriera gli porta il conto: 50 euro!
L’uomo supplica il cameriere: “Non potrebbe farmi uno sconto? Sa, fra colleghi…!
Il cameriere: “Anche lei è un ristoratore? No, io faccio il ladro…”


Tim ha sbandato 3 volte con la Motorola su una Infostrada, s’è fatto male alle LGiNokia ma non ha potuto chiamare soccorso perché con Vodafone non c’era campo.

Vuoi provare a dare la risposta alla domanda sul calcio?

Qual è l’unico giocatore dell’Italia a non aver giocato neanche un minuto durante gli Europei 2020?

Europei 2020

 
 
 
 

Question 1 of 1


Due amici davanti al computer.
“Uhmmm, forse passo troppo tempo davanti al video, navigando in internet. Vedo sempre delle macchioline davanti agli occhi …”
“Hai visto un oculista?”
“No, no, solo macchioline!”


Un elicottero sta volando dalle parti di Seattle quando un guasto elettrico disabilita tutti gli apparati di navigazione e comunicazione dell’apparecchio.
A causa delle nuvole e della nebbia, il pilota non può determinare la posizione dell’elicottero e fare rotta sull’aeroporto. In questa situazione il pilota vede un palazzo molto alto, vola verso di esso e inizia a girargli intorno.

Scrive un biglietto e lo mette sul finestrino dell’elicottero. Il biglietto del pilota dice “DOVE MI TROVO?” a lettere cubitali. La gente nel palazzo prontamente risponde al velivolo, scrivendo un cartellone e mettendolo su una finestra del palazzo.

Il loro biglietto dice “TI TROVI IN UN ELICOTTERO”. Il pilota sorride, guarda la sua mappa e determina la rotta con sicurezza. Giunti all’aeroporto il co-pilota chiede al pilota come il biglietto “TI TROVI IN UN ELICOTTERO” avesse potuto aiutarlo a determinare la loro posizione.

Il pilota risponde “Sapevo che doveva trattarsi del palazzo della Microsoft perché, come i loro help in linea, mi hanno dato una risposta tecnicamente ineccepibile, ma completamente inutile”.

1 2 3
Pagine ( 1 di 3 ): 1 23Prossima »