Due uomini parlano delle mogli: “Sai, mia moglie non sta tanto bene, così l'altro giorno l'ho portata dal dottore, che ha detto La faccia mangiare”. “E tu che hai deciso?”. “Beh ho deciso che quest'estate vado in un'isola di cannibali: là sicuramente se la mangiano!”.


Le donne si innamorano di quello che sentono, gli uomini di quello che vedono.
Per questo le donne si truccano e gli uomini mentono.


Lui: “Sei bella e mi piaci tanto!”
Lei: “Mi spiace, ma non posso dire lo stesso di te!”
Lui: “Nessun problema, fai come me: racconta delle bugie!”


“Amore, ma come mai tu che sei di Ostia non sai nuotare?”
“Perché, tu che sei di Fiumicino, sai volare?”


Cliente: “Mi dà 2 biglietti?”
Bigliettaio: “Per Godzilla?”
Cliente: “Questa è la mia ragazza, non offenda per favore!”


L'uomo di Neanderthal aveva la facoltà di parlare?
O doveva aspettare che finisse prima la donna di Neanderthal?


Non ridere mai delle scelte di tua moglie, perché tu sei una di quelle.


A casa mia sono io che porto i pantaloni, in lavanderia.

Vuoi provare a rispondere a questo Quiz?

Risultati

-
Share your score!
Tweet your score!

HD Quiz powered by harmonic design

#1. Un impianto di luci natalizie è realizzato con 10 lampade collegate in serie ed è alimentato dalla tensione di rete di 220V. Pierino deve sostituire una lampada fulminata. Sapendo che le lampade sono tutte dello stesso voltaggio, che lampada dovrà utilizzare, al minimo, tra quelle in suo posesso, al fine di non rischiare di fulminare altre lampade al primo tentativo di accensione?

#2. Le abitazioni di Mario e Pino distano 10 chilometri l'una dall'altra e i due amici hanno deciso di vedersi. Entrambi si mettono in cammino nello stesso momento l'uno verso casa dell'altro. Pino ha un'andatura di 8 chilometri all'ora, mentre Mario cammina alla velocità di 2 chilometri all'ora. Quanti chilometri dovrà percorrere Pino prima di incontrare Mario per strada?

Al punto di incontro, dopo un tempo t uguale per ambedue gli amici, mentre Pino avrà percorso uno spazio x con un'andatura di 8km/h, Mario avrà percorso 10km – x alla velocità di 2km/h.
Quindi ricordando che velocità=spazio/tempo e sapendo che il tempo di cammino è uguale per ambedue gli due amici: t = (10 – x)/2 = x/8 da cui si ottiene x = 8km.
Al punto d'incontro Mario avrà quindi percorso 2km, mentre Pino 8km.

Fine

Un romano che sta passeggiando vede da dietro una donna molto sexy. Accelera il passo, la sorpassa, la guarda da davanti e vedendo tutt'altro che una bella donna, le grida: ” Aaaa bugiardaaaa!”


La vera differenza tra uomini e donne è che quando gli chiedi: “A cosa pensi?” E lui risponde: “A nulla”, nel 97% dei casi è sincero.

1 2 3
Pagine ( 1 di 3 ): 1 23Prossima »